logo

Powerman CHARITY

Powerman Zofingen 2016: la vittoria del cuore

I partecipanti alla Charity Run corrono a favore delle persone affette da malattie neuromuscolari: un’iniziativa proficua!

Ultimo aggiornamento: 4 settembre 2016 | Marcel Leibacher

In Svizzera le malattie neuromuscolari sono piuttosto rare. Tuttavia, per non lasciare sole le persone che ne sono affette, la Schweizerische Muskelgesellschaft, insieme a JUMBO, le sostiene anche con la «Powerman Charity Run».

All’edizione di quest’anno della Charity Run hanno partecipato oltre 180 persone che hanno permesso di raccogliere 10’000 franchi – un importo generosamente arrotondato da JUMBO con una donazione. Ai nastri di partenza della gara di cinque chilometri anche 80 collaboratori di JUMBO.

Martin Knoblauch (presidente della Muskelgesellschaft, a sinistra nell’immagine) e Lina Broger (volontaria) ricevono l’assegno di 50’000 franchi da Martin Kolb (direttore vendite JUMBO-Markt AG).

Grandi presenze davanti alla parete degli sponsor: i due avranno partecipato anche alla «Power Kids» Cup? Per grandi e piccoli: il Powerman Zofingen è un evento per le famiglie di tutta la regione!

Finalmente il traguardo! Anche questo podista ha corso cinque chilometri sostenendo così la Schweizerische Muskelgesellschaft.

Tra le iniziative del Powerman Zofingen 2016, oltre alla Charity Run, è stata organizzata anche la ruota della fortuna. Con un pizzico di fortuna i visitatori degli stand hanno vinto fantastici sconti per i loro prossimi acquisti.

Una collaborazione consolidata

Da otto anni JUMBO collabora con la Muskelgesellschaft: da quando il mercato dell’edilizia sostiene a livello nazionale in qualità di sponsor il Powerman Zofingen, i partecipanti alla Charity Run corrono per la qualità di vita delle persone affette da malattie neuromuscolari. E l’impegno è stato proficuo: con orgoglio JUMBO ha consegnato un assegno di 50’000 franchi. Partecipate anche voi e sostenete questa iniziativa con una donazione! Per maggiori informazioni chiamate lo 044 245 80 30 o scrivete a info@muskelgesellschaft.ch.