Resi
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Il prodotto che hai acquistato non è quello giusto per il tuo progetto? Hai ricevuto un'ordinazione sbagliata, incompleta o danneggiata? Nella maggior parte dei casi hai la possibilità di restituircelo e ottenere il rimborso del prezzo d'acquisto.
Puoi restituirci la merce non utilizzata nel suo imballaggio originale entro 30 giorni dalla data di consegna. Per i resi si applicano le consuete disposizioni di legge.
Ecco le tue opzioni per i resi:
- Restituzione in una filiale JUMBO nelle tue vicinanze
- Spedizione tramite la Posta Svizzera
- Restituzione tramite spedizioniere
Hai una domanda? Il nostro Servizio clienti è a tua disposizione. Puoi contattarci al numero +41 848 24 22 24 o tramite il formulario di contatto.
Quali articoli non possono essere restituiti?
- Articoli personalizzati come legno, moquette e vetro tagliato su misura
- Marce realizzata su richiesta del cliente come casette da giardino e ordinazioni speciali
- Piante e altri organismi viventi
- Prodotti tolti dagli imballaggi e usati
Le nostre CGC purtroppo non ci permettono di riutilizzare o rimettere in vendita questi articoli, pertanto non possiamo accettare la loro restituzione. Grazie per la comprensione.
Hai ancora domande?
Nelle nostre FAQ trovi tante risposte utili.
1. Login
Esegui il login sul sito https://www.jumbo.ch/login. Hai eseguito l'ordinazione che vuoi restituire come cliente registrato? Procedi con il login nell'area «Ho un conto cliente su JUMBO». Se hai effettuato l'ordinazione come ospite, fai l'accesso nell'area «Ordinato come ospite?».
2. Selezionare l'ordinazione da restituire
Se hai fatto il login come cliente registrato, seleziona l'ordinazione che vuoi restituire dal conto cliente (Il mio conto > Ordinazioni > Ordinazioni concluse> Colonna «Resi»).
3. Procedura di reso
Scegli l'articolo che vuoi restituire, la quantità e il motivo del reso. Puoi scegliere anche il numero di etichette di restituzione. Cliccando su «Avanti» viene creato il reso.
4. Stampa della documentazione di reso
Dopo aver creato con successo il reso puoi scaricare e stampare il formulario e l'etichetta di restituzione. Le informazioni ti vengono inviate anche separatamente per e-mail.

5. Spedizione dei resi
Imballa i prodotti da restituire insieme al formulario di reso oppure porta i prodotti con il formulario direttamente in uno dei negozi JUMBO.
6. Rimborso e conferma
Sia per consegne in negozio che per restituzioni alla posta: ti confermiamo l'arrivo della merce per e-mail o SMS. Non appena avremo ricevuto il tuo reso procederemo al rimborso del prezzo di vendita e per farlo utilizzeremo lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per l'ordinazione. Una volta completato il rimborso, ti invieremo una ricevuta dettagliata.

Restituzione di altre ordinazioni
Se desideri restituire un'ordinazione ricevuta da un magazzino esterno o tramite spedizioniere, rivolgiti al nostro Servizio clienti.
Puoi contattarci telefonando al numero +41 848 24 22 24 o tramite il nostro formulario di contatto.
Se desideri restituire un'ordinazione che hai ritirato in uno dei nostri negozi, rivolgiti alla filiale stessa. Alla panoramica delle filiali