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Resi

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Il prodotto che hai acquistato non è quello giusto per il tuo progetto? Hai ricevuto un'ordinazione sbagliata, incompleta o danneggiata? Nella maggior parte dei casi hai la possibilità di restituircelo e ottenere il rimborso del prezzo d'acquisto.

Puoi restituirci la merce non utilizzata nel suo imballaggio originale entro 30 giorni dalla data di consegna. Per i resi si applicano le consuete disposizioni di legge.

Ecco le tue opzioni per i resi:

Hai una domanda? Il nostro Servizio clienti è a tua disposizione. Puoi contattarci al numero +41 848 24 22 24 o tramite il formulario di contatto.

Quali articoli non possono essere restituiti?

  • Articoli personalizzati come legno, moquette e vetro tagliato su misura
  • Marce realizzata su richiesta del cliente come casette da giardino e ordinazioni speciali
  • Piante e altri organismi viventi
  • Prodotti tolti dagli imballaggi e usati

Le nostre CGC purtroppo non ci permettono di riutilizzare o rimettere in vendita questi articoli, pertanto non possiamo accettare la loro restituzione. Grazie per la comprensione.

Hai ancora domande?

Nelle nostre FAQ trovi tante risposte utili.

1. Login

Esegui il login sul sito https://www.jumbo.ch/return/login. Hai eseguito l'ordinazione che vuoi restituire come cliente registrato? Procedi con il login nell'area «Ho un conto cliente su JUMBO». Se hai effettuato l'ordinazione come ospite, fai l'accesso nell'area «Ordinato come ospite?».

2. Selezionare l'ordinazione da restituire

Se hai fatto il login come cliente registrato, seleziona l'ordinazione che vuoi restituire dal conto cliente (Il mio conto > Ordinazioni > Ordinazioni concluse> Colonna «Resi»).

3. Procedura di reso

Seleziona la quantità di reso e il motivo del reso per gli articoli che desideri restituire.

In caso di spedizione per posta, puoi anche scegliere il numero di etichette di reso. Facendo clic su «Avanti», viene creato il reso.

4. Stampa della documentazione di reso

Dopo aver creato correttamente il reso, puoi scaricare e stampare il documento di trasporto del reso e, se disponibile, l'etichetta di reso. Riceverai anche queste informazioni separatamente via e-mail.

Nel caso di articoli che ti sono pervenuti da un magazzino esterno o tramite corriere, il nostro servizio clienti ti contatterà per restituire gli articoli. Riceverai anche queste informazioni separatamente via e-mail.

5. Spedizione dei resi

Imballa i prodotti da restituire insieme al formulario di reso oppure porta i prodotti con il formulario direttamente in uno dei negozi JUMBO.

6. Rimborso e conferma

Sia per consegne in negozio che per restituzioni alla posta/speditione: ti confermiamo l'arrivo della merce per e-mail o SMS. Non appena avremo ricevuto il tuo reso procederemo al rimborso del prezzo di vendita e per farlo utilizzeremo lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per l'ordinazione. Una volta completato il rimborso, ti invieremo una ricevuta dettagliata.

Restituzione di altre ordinazioni

Se desideri restituire un ordine che non puoi registrare online, contatta il nostro servizio clienti.

Puoi contattarci telefonando al numero +41 848 24 22 24 o tramite il nostro formulario di contatto.

Se desideri restituire un'ordinazione che hai ritirato in uno dei nostri negozi, rivolgiti alla filiale stessa. Alla panoramica delle filiali

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