Inizializzare lo scanner di codici a barre...
Nessuna fotocamera disponibile. Consentire l''accesso alla fotocamera e riavviare l''applicazione.

Servizio bici

Per una totale sicurezza in sella è necessario controllare regolarmente che la bicicletta sia idonea alla circolazione, effettuare le piccole riparazioni necessarie e regolare tutti i componenti.

Da JUMBO potete affidare la vostra bici alle mani del nostro personale specializzato del servizio bici per un check up professionale. Il nostro personale specializzato controlla tra l’altro tutte le regolazioni essenziali della bici e, se necessario, provvede alla correzione.

Fate visita alla vostra filiale JUMBO e affidate la vostra bicicletta ai nostri professionisti. In alternativa anche i colleghi del nostro Servizio clienti sono a vostra disposizione (telefono +41 848 24 22 24; e-mail: contact@jumbo.ch).

Servizio di assistenza biciclette: informazioni e prezzi

Prima di portarci la bici per il servizio, ricordati di:

rimuovere eventuali accessori quali p.es. cestino, campanello, specchietti retrovisori, lucchetto ecc.

Assieme all’e-bike ricordati di consegnare:

  • le chiavi dell’e-bike
  • la batteria
  • il caricatore
  • il codice PIN (se richiesto)

Servizio per biciclette e e-bike

  • Controllo dei cuscinetti dei pedali, delle ruote e del manubrio
  • Verifica della tenuta delle viti e ulteriore serraggio
  • Centratura delle ruote
  • Regolazione di tutti i cavi/condutture
  • Regolazione dei freni, controllo dei pattini e delle guarnizioni dei freni
  • Controllo e regolazione dello sterzo e del cuscinetto interno
  • Regolazione del cambio, controllo e lubrificazione della catena
  • Verifica dell'idoneità al traffico dell'equipaggiamento
  • Pulizia della bici

Prestazioni supplementari esclusivamente per le e-bike

  • Test della batteria con diagnostica
  • Ricarica della batteria
  • Se necessario aggiornamento del software (per le e-bike acquistate da JUMBO)
  • Pulizia dell'e-bike

 

Ecco come funziona il servizio di assistenza biciclette

1

Consegnate la vostra bicicletta in una filiale a scelta

Potete consegnare la vostra bici in tutte le filiali JUMBO durante gli orari d’apertura. Non c’è bisogno di fissare un appuntamento.

2

Consegna al banco informazioni

La consegna della vostra bicicletta avviene nella filiale al banco informazioni. Basta lasciare un recapito telefonico per ulteriori chiarimenti.

3

Se necessario: preventivo

Dopo aver consegnato la vostra bici alla filiale, i nostri professionisti effettueranno un’ispezione e una prima stima dei lavoro necessari. Pezzi di ricambio e materiali richiesti vengono conteggiati separatamente dalla tassa di servizio. Se l’importo complessivo stimato supera fr. 150.- (per le e-bike fr. 250.-), vi contatteremo telefonicamente per un preventivo.

Ritiro della bici in filiale

Vi telefoneremo non appena la bici sarà pronta per il ritiro.

Consigli dell’esperto

Indossare sempre un casco da ciclista! In questo modo, il pericolo di ferite alla testa in caso di caduta viene ridotto se non addirittura azzerato.

Al crepuscolo ricordate di utilizzare un kit di illuminazione a norma, come per esempio le lampadine alogene e i fanalini posteriori a diodi presenti nell’assortimento di accessori JUMBO.

Selezionare un centro JUMBO

Utilizzi la Ricerca filiale per trovare il centro JUMBO più vicino a lei. Oltre agli orari di apertura potrà visualizzare offerte, azioni e referenti del centro.

Tutto per il tuo progetto primaverile – nella newsletter JUMBO

Resta sempre aggiornato e assicurati lo sconto di benvenuto di fr 10.–.


verso l'alto

Disdetta avvenuta.