Inizializzare lo scanner di codici a barre...
Nessuna fotocamera disponibile. Consentire l''accesso alla fotocamera e riavviare l''applicazione.

Almanacco del giardiniere

Seminare, piantare, raccogliere e sarchiare:
seguite i consigli dell’almanacco del giardiniere e scoprite quali sono i lavori di giardinaggio, in quale mese eseguirli e a cosa fare attenzione.

Inverno

Sono gli ultimi mesi sul calendario: l’anno vecchio lascia il posto a quello nuovo. Questa è la stagione perfetta per iniziare a pensare al progetto futuro per il giardino.

Autunno

Viene sempre annunciato dalle prime notti fredde della stagione. In questo periodo le piante hanno bisogno di essere protette e si raccolgono molte varietà di frutta e verdura. In autunno iniziate già a preparare il giardino per l’anno successivo.

Primavera

Il giardino si colora piano piano di verde e i fan del giardinaggio possono già rimboccarsi le maniche. Inizia la stagione del giardinaggio: noi vi accompagniamo mese dopo mese attraverso le diverse fasi dei lavori in giardino.

Estate

Nei mesi estivi le piante sono all'apice della loro vitalità, il caldo e il sole ci invitano a passare piacevoli momenti in giardino. Però viste le alte temperature, questo è anche il periodo dell’anno in cui si dedica più tempo alla cura delle piante.

Tutto per il tuo progetto natalizio – nella newsletter JUMBO

Resta sempre aggiornato e assicurati lo sconto di benvenuto di fr. 10.–.


verso l'alto

Disdetta avvenuta.