Inizializzare lo scanner di codici a barre...
Nessuna fotocamera disponibile. Consentire l''accesso alla fotocamera e riavviare l''applicazione.

Portasapone in stewalin: in grande stile

Grado di difficoltà: medio
Consigliato a partire da: 12 anni
Tempo richiesto: 45 minuti

Lavarsi le mani è la forma più semplice di prevenzione sanitaria e qualcosa che di questi tempi facciamo indubbiamente con un’elevata frequenza. Non c’è quindi momento migliore per dedicarsi alla creazione di un apposito accessorio per il bagno. Conosciamo tutti le insidie ​​dei portasapone: a volte si crea un antiestetico accumulo d’acqua, altre volte scivolano involontariamente nel lavandino. E quel che è peggio: di solito hanno anche un’estetica discutibile. Ma ora la situazione cambia radicalmente, grazie al portasapone in stewalin. Così utilizzare la saponetta più spesso sarà un vero piacere. La raffinata estetica che abbina l’effetto cemento al legno renderà più allettante lavarsi le mani.

Inoltre, hai bisogno di

  • Misurino
  • Carta abrasiva
  • Spugna
1

Misura lo stewalin e l’acqua con un rapporto di 4:1. Versa lo stewalin nel misurino e aggiungi i pigmenti di colore che preferisci.

 

2

Unisci l’acqua e mescola bene il composto.

 

3

Versa il composto nello stampo. Picchietta sullo stampo in modo da sciogliere tutte le bolle d’aria che si sono formate versando il composto. Per un’estetica in perfetto stile shabby chic puoi cospargere la superficie con un po’ di polvere di stewalin.

 

4

Posiziona i bastoncini di legno, le conchiglie o altri elementi a piacere sulla superficie, schiacciali leggermente e lascia che il tutto si solidifichi. Dopo circa 30 minuti lo stewalin sarà sufficientemente asciutto. Capovolgi lo stampo e lascia fuoriuscire il portasapone. Utilizza della carta abrasiva per levigare eventuali sbavature e una spugnetta per rimuovere la polvere di stewalin.

 

Fatto!

  

Tutto per il tuo progetto primaverile – nella newsletter JUMBO

Resta sempre aggiornato e assicurati lo sconto di benvenuto di fr. 10.–.


verso l'alto

Disdetta avvenuta.