Inizializzare lo scanner di codici a barre...
Nessuna fotocamera disponibile. Consentire l''accesso alla fotocamera e riavviare l''applicazione.

Quale accessorio per il grill è perfetto per voi?

Box frigo, posate per il grill o spiedo – con gli accessori giusti siete attrezzati al meglio per una grigliata sia a casa che in riva al lago, in gita o in campeggio.

Contenuto

Cosa c’è di più bello di una grigliata estiva in riva al lago, nel bosco o in campeggio? Se decidete di fare una grigliata fuori casa e portare l’occorrente con voi, è bene organizzarsi. Infatti se fate un’escursione non vorrete portarvi troppo peso e se desiderate grigliare in riva al lago il tutto deve starci sulla bicicletta. Nel caso di un campeggio, sia in una struttura sia libero, potete portarvi qualche accessorio per il grill in più. Naturalmente a casa potete utilizzare a piene mani dei gadget per le grigliate più fantastici.

Campeggiare e grigliare nella natura

Se piantate la vostra tenda nella natura, in un campeggio o all’open air, con gli accessori per il grill adatti vi garantite dei pasti variati. Che ne dite ad esempio di una pentola per popcorn? Il delizioso profumino dei popcorn attirerà sicuramente altri campeggiatori o spettatori dell’open air. Indispensabile è un box frigorifero di qualità per conservare gli ingredienti per le grigliate per alcuni giorni. In particolare la carne o il pesce devono essere ben refrigerati per rimanere freschi. Vi piacciono i marshmallow alla griglia ma non stare troppo vicino al fuoco? In tal caso lo spiedo telescopico è l’accessorio perfetto per voi.

Non fatevi cogliere impreparati

Fare il bagno nel lago al pomeriggio e una bella grigliata alla sera è un bel modo di trascorrere una giornata estiva. L’equipaggiamento ideale è una coperta per picnic, con un lato impermeabile per restare all’asciutto anche sull’erba umida. Se avete abbastanza spazio, vi consigliamo una griglia a mezzaluna che potete utilizzare praticamente con qualsiasi fuoco da campo. È pratica se la griglia che trovate sul posto è sporca o manca. Indispensabile: il pennello resistente al calore. Se avete già marinato la carne a casa, potete spennellarla ancora mentre grigliate – mmh!

 

Fermarsi e godersi una grigliata

Dopo qualche ora di camminata, l’appetito è grande. Anziché abbrustolire sul fuoco un cervelat infilzato su un rametto, fate comparire come per magia deliziose pietanze in poco tempo con i giusti accessori per grigliate. Mettete ad esempio diverse verdure in una vaschetta di alluminio e grigliatele sul fuoco, girandole facilmente con le apposite posate per griglia. Anche gli amanti del cervelat non rimangono a bocca asciutta: grazie allo spiedo telescopico grigliate il vostro cervelat alla debita distanza dal fuoco, senza sudare sette camicie.

 

Accessori grill per la festa in giardino

A casa non esistono limiti alle idee per il grill: l’accessorio adatto è comodamente risposto in un armadio e pronto all’uso quando capita l’occasione. Oltre alla carne, anche il pesce e i crostacei sono ottimi alla griglia. Utilizzate la piastra Plancha e un poco di olio per non far attaccare gli alimenti. Un altro suggerimento: la pizza sul grill ha un sapore meraviglioso! Appoggiate semplicemente la pietra per pizza sulla griglia e aspettate finché la pizza è pronta.

 

Tutto per il tuo progetto primaverile – nella newsletter JUMBO

Resta sempre aggiornato e assicurati lo sconto di benvenuto di fr. 10.–.


verso l'alto

Disdetta avvenuta.