Festa nazionale del 1° agosto

Con questi articoli la vostra festa decolla come un razzo

Cantate l’inno nazionale con ardore o vi limitate a muovere perlopiù debolmente le labbra? Siamo sinceri: quando si pensa alla festa nazionale, sono altre le «composizioni» musicali che si immaginano, fatte di fischi, botti e dei crepitii di un falò. Siete esattamente al posto giusto!

Non perdetevi la vendita di fuochi d’artificio nelle filiali JUMBO! Per apprezzare quanto sono spettacolari i razzi denominati «SKY HUNTER», «BRAVEHEART» o «SHOOTING STAR» basta guardare le anteprime video. Preparatevi a momenti spettacolari e approfittate dei prezzi col botto e della garanzia di resa!

Vendita di fuochi d’artificio in 32 filiali

Inizio delle vendite: mercoledì 24 luglio

Da JUMBO trovate un’ampia scelta di fuochi d’artificio delle categorie 1–3 (non sono necessari permessi speciali) nelle seguenti filiali:

Affoltern am Albis, Allmendingen, Allschwil, Arbon, Baden-Dättwil, Biel, Bulle, Conthey, Corsier-sur-Vevey, Delémont, Dietlikon, Emmenbrücke, Frauenfeld, Ginevra-Meyrin, Givisiez, Haag, Hinwil, La Chaux-de-Fonds, Marin-Epagnier, Mels, Montagny-Yverdon, Monthey, Pratteln, San Antonino, Schaffhausen, Schänis, Schattdorf, Solothurn, Suhr, Visp-Eyholz, Wattwil, Willisau


Nessuna vendita di fuochi d’artificio nelle seguenti filiali:

Bachenbülach, Basel, Bussigny, Chavannes-de-Bogis, Grancia, Schafisheim, Zürich Josefstrasse

Vendita di fuochi d’artificio anche il 1° agosto

Vendita presso lo stand davanti alla filiale. La filiale resta chiusa.

Arbon ore 9-17, Baden-Dättwil * ore 10-17,
Frauenfeld ore 10-17, Haag ore 10-16,
Mels ore 10-15, Schänis ore 10-15,
Suhr * ore 10-17, Wattwil ore 10-16


*Non ancora approvato

Acquistare e approfittare


Buono di 10 franchi sull’acquisto di fuochi d’artificio a partire da 100.–

JUMBO vi regala un buono di 10 franchi per il vostro prossimo acquisto, riscuotibile a partire dal 2 agosto 2019.


Andare sul sicuro


100% di garanzia di restituzione dei fuochi d’artificio

I fuochi d’artificio acquistati presso JUMBO possono essere restituiti nella confezione originale e con lo scontrino presso qualsiasi filiale JUMBO fino al 3 agosto 2019. L’importo d’acquisto vi verrà restituito.

Assortimenti fuochi d’artificio JUMBO

Offerte col botto – con anteprime video

Usare i fuochi d’artificio in modo sicuro
Consiglio dall'esperto JUMBO

Usare i fuochi d’artificio in modo sicuro

Sfoglia ora

Festeggiare il 1° agosto in giardino

Tutto ciò che vi serve per la festa in giardino

Il giorno della Festa nazionale va celebrato, meglio se in compagnia di familiari e amici. E perché non organizzare quest’anno un party nel giardino di casa? Da JUMBO trovate tutto l’occorrente per mettere gli ospiti a loro agio e conservare questa festa tra i ricordi più belli.

Un tavolo con panche per sedersi in compagnia e delle sedie da giardino per chi ama stare comodo, senza dimenticare ovviamente i cuscini, che in entrambi i casi non possono mancare. Vale lo stesso per il gazebo, utile sia in caso di pioggia sia per proteggersi dal sole. Le lanterne e le ghirlande luminose sono perfette per creare un’atmosfera accogliente. Ma il vero pezzo forte sarà il barbecue, dove ognuno potrà arrostirsi l’immancabile cervelat. Iniziate subito i preparativi per brindare il 1° agosto in onore della Svizzera.