Inizializzare lo scanner di codici a barre...
Nessuna fotocamera disponibile. Consentire l''accesso alla fotocamera e riavviare l''applicazione.

Cover per smartphone

Grado di difficoltà: Facile
Consigliato a partire da: 7 anni
Tempo necessario: ca. 45 minuti

Se la tua vecchia cover non va bene per il tuo nuovo smartphone o se hai voglia di cambiare, perché non crearla con le tue mani? Il nastro adesivo Duck Tape, con le sue fantasie e la sua resistenza è la protezione ideale per il tuo fedele compagno. Provare per credere!

Puoi adattare la lista della spesa al tuo progetto.

La quantità predefinita rappresenta una quantità indicativa per queste istruzioni.

Annullare la quantità di ordinazione
Totale in fr.
Prodotti

Pronto per la spedizione tra 5-6 giorni

Verifica la disponibilità nel suo negozio JUMBO

1

Tagliare le strisce di nastro adesivo Duck Tape per l’esterno

Per l’esterno della cover, taglia la prima striscia del nastro adesivo Duck Tape in fantasia tribal in una misura pari a due volte la larghezza del tuo smartphone. Taglia altre strisce e posizionale le une accanto alle altre sulla superficie di taglio. Continua fino ad avere un numero sufficiente di strisce. Devono corrispondere all’altezza del tuo smartphone.

Suggerimento per il taglio: prima srotola una striscia sufficientemente lunga e poi tendila in modo che non si formino pieghe. Una volta che le strisce adesive sono incollate, sarà difficile staccarle l’una dall’altra.

2

Tagliare strisce di nastro adesivo Duck Tape per l’interno

Per l’interno, taglia delle strisce dal rotolo di nastro Duck Tape in tinta unita chilling green. Devono essere 2 cm più lunghe di quelli del rotolo tribal. Ora attaccale sul lato adesivo del motivo tribal. Le strisce in tinta unita chilling green devono fuoriuscire di 1 cm su ogni lato. Ripiega l’ultima striscia longitudinalmente sul bordo superiore.

Ora posiziona il telefono cellulare all’interno e prova a piegare la custodia. Se la custodia è ancora troppo grande, tagliala nella misura giusta sul fondo e su un lato.

3

Piegare la custodia del telefono cellulare

Quando le dimensioni sono corrette, ripiega la parte posteriore della custodia. Assicurati che la cover abbia un gioco sufficiente per consentirti di inserire e rimuovere facilmente lo smartphone.

4

Incollare la giuntura

Stacca un’altra striscia dal nastro tribal. Puoi usarla per coprire con il nastro adesivo la giuntura sul retro e piegare il resto verso l’interno del bordo superiore.

5

Incollare i bordi

Quindi piega il bordo inferiore verso l’alto. Può essere utile tagliare i bordi e applicare un’altra striscia del motivo tribal per sigillarli.

Fatto!

  

Tutto per il tuo progetto primaverile – nella newsletter JUMBO

Resta sempre aggiornato e assicurati lo sconto di benvenuto di fr. 10.–.


verso l'alto

Disdetta avvenuta.