Inizializzare lo scanner di codici a barre...
Nessuna fotocamera disponibile. Assicuratevi che il vostro dispositivo abbia una fotocamera e che le autorizzazioni necessarie siano disponibili nel browser.

Animali dal cartone delle uova: Amici di primavera

Grado di difficoltà: facile
Consigliato a partire da: 12 anni
Tempo richiesto: 45 minuti

Oh, ma cosa manca qui? Invece di riciclare i cartoni delle uova o di riportarli al mercato, potete riutilizzarli in maniera creativa per creare insieme ai vostri bambini qualcosa di fantastico per la primavera. Coccinelle, api, pinguini, tartarughe o balene: qui prendono forma amicizie da vivere in famiglia. Qual è il tuo upcycling preferito?

Istruzioni per coccinelle

Coccinelle, api, pinguini, tartarughe o balene: il procedimento è sempre lo stesso. Con l’esempio della coccinella, ti mostriamo come dare forma ai tuoi amici animali.

1

Ritaglia le torri dalla confezione delle uova. Dipingi le torri con pittura acrilica rossa e aggiungi dei punti neri. Infine lascia asciugare.

 

2

Da pulisci pipa flessibili neri di ca. 20 cm piega delle piccole teste e incollale sul cartone dipinto con colla a caldo o Power Glue.

 

3

Taglia 2 pulisci pipa flessibili neri da 6 cm. Su ogni estremità del pulisci pipa realizza una piccola spirale e incollale sul retro della testa.

 

Fatto!

Incolla ora gli occhi mobili. Per realizzare, ad esempio, un bastoncino a fiore incolla un bastoncino di legno con la colla a caldo.

 

Istruzioni per api

Istruzioni per pinguini

Istruzioni per tartarughe

Istruzioni per balene

Tutto per il tuo progetto primaverile – nella newsletter JUMBO

Resta sempre aggiornato e assicurati lo sconto di benvenuto di fr. 10.–.


verso l'alto

Disdetta avvenuta.