-
Lo skimmer per superfici di laghetti fino a 50 m² aumenta la qualità dell'acqua
-
La funzione di aerazione integrata favorisce l'apporto di ossigeno
-
Non è necessaria alcuna pompa separata, facile da aggiornare
-
Descrizione del prodotto
-
Recensioni (0)
Con Oase Start Swim Skim 25 pulire il laghetto diventa un gioco da ragazzi. Questo schiumatoio nero compatto ed elegante è ideale per laghetti fino a 50 m² e funziona senza pompa separata. Puoi semplicemente usarlo e farà il lavoro per te. Grazie alla funzione di aeratore integrata garantisce anche un migliore stato dell'acqua e un ambiente più sano per gli abitanti del laghetto.
Sì, avete letto bene. L'Oase Start Swim Skim 25 fa il duro lavoro per te. Basta posizionarlo nell'acqua e osservarlo mentre rimuove foglie, sporco e altri materiali sospesi. E quando arriva il momento di pulirlo, anche questo è facile. Nessun dispendioso smontaggio o pulizia complicata. Basta rimuovere il cestello, sciacquarlo e reinserirlo.
E se vuoi aggiornare il tuo laghetto, anche in questo caso l'Oase Start Swim Skim 25 è la scelta perfetta. Grazie alle sue dimensioni compatte, puoi posizionarlo facilmente dove serve senza grandi modifiche o installazioni. Con Oase Start Swim Skim 25 la cura del laghetto diventa un piacere, non un compito.