-
Adatto per laghetti fino a un massimo di 16 m3, capacità di stoccaggio dei pesci ottimizzata
-
Include display della contaminazione e della temperatura per una facile manutenzione
-
Include 6 spugne filtranti per una filtrazione efficace e completa
-
Descrizione del prodotto
-
Recensioni (0)
L'Oase Start Bio Smart UVC 16000 è il filtro di flusso perfetto per i principianti del laghetto o per chiunque cerchi una soluzione semplice ed efficiente. È realizzato in plastica robusta ed è semplicissimo da usare. Con le sue dimensioni compatte di 380 × 560 × 410 mm si adatta a quasi tutti i giardini e pulisce laghetti fino a 16 m³ di dimensione. Hai del pesce? Nessun problema, il filtro può gestire 8 m³ con i pesci e anche 4 m³ se hai delle koi.
Ma non è tutto. L'Oase Start Bio Smart UVC 16000 viene fornito con 6 spugne filtranti che filtrano efficacemente le particelle di sporco e le alghe dal vostro laghetto. Puoi controllare in qualsiasi momento il livello di sporco e la temperatura dell'acqua sui display integrati, così avrai sempre sotto controllo la pulizia del tuo laghetto.
La cosa brillante dell'Oase UVC 16000 è la tecnologia UVC che porta la cura del tuo laghetto a un nuovo livello. La luce UVC elimina l'acqua verde e aiuta a uccidere i germi nocivi. Semplificati la vita con Oase Start Bio Smart UVC 16000 e goditi un laghetto limpido e sano.