Inizializzare lo scanner di codici a barre...
Nessuna fotocamera disponibile. Assicuratevi che il vostro dispositivo abbia una fotocamera e che le autorizzazioni necessarie siano disponibili nel browser.

Cornat Angolo in ghisa malleabile 90° Filettatura interna | 1/2

  • Angolo di ghisa malleabile di 90° per collegamenti precisi dei tubi

  • La zincatura fornisce una maggiore resistenza alla corrosione

  • Le filettature interne consentono un'installazione rapida e sicura

2.95

Effettuate il login con ID Supercard e raccogliete 3 superpunti

più spese di spedizione

Domani, 11.08.2026, 8 disponibile

Gratuito
oppure
Ritirare presso il punto Pick-up
Numero articolo: 3.619.446
Descrizione del prodotto

Questo angolo di 90 gradi in ghisa malleabile zincata è un pezzo forte. È progettato per una connessione interna da 1/2 pollice, perfetta per i tuoi progetti di installazione. La zincatura lo rende più forte e resistente alla ruggine. Puoi contare che durerà e farà bene il suo lavoro.
L'angolo zincato unisce qualità e funzionalità ad alto livello. Con una filettatura interna da 1/2 pollice, è ideale per una varietà di applicazioni e, grazie alla rotazione di 90 gradi, puoi installarlo facilmente negli angoli e nei bordi. In breve, è un aiuto piuttosto utile per il tuo prossimo progetto.
Quindi è molto semplice. Installa, stringi, fatto. Costruisci qualcosa di bello con questo angolo zincato. Mantiene ciò che promette.

Dettagli del prodotto

Mostra tutti i dettagli

Marca

GTIN

4004722428773

Garanzia

2 anni
Informazioni sul produttore

Spesso acquistati insieme

Prezzo totale:

Newsletter JUMBO + sconto

Ricevi le ultime azioni e ispirazioni stagionali direttamente via e-mail.


verso l'alto

Disdetta avvenuta.