Inizializzare lo scanner di codici a barre...
Nessuna fotocamera disponibile. Assicuratevi che il vostro dispositivo abbia una fotocamera e che le autorizzazioni necessarie siano disponibili nel browser.

Qualité & Prix Attacco Manubrio Ahead Regolabile | 11 cm

  • L'attacco manubrio in alluminio Ahead riduce il peso complessivo

  • La regolabilità offre una regolazione flessibile delle posizioni di seduta

  • La compatibilità con il diametro del manubrio di grandi dimensioni aumenta l'ambito di applicazione

34.95

Effettuate il login con ID Supercard e raccogliete 35 superpunti

più spese di spedizione

Martedì, 14.04.2026, 3 disponibile

Gratuito
oppure
Ritirare presso il punto Pick-up
Numero articolo: 4.673.268
Descrizione del prodotto

Se vuoi ottenere il massimo dalla tua bici da città o da trekking, allora l'attacco manubrio Qualité&Prix Ahead regolabile 110 mm è quello che fa per te. È realizzato in robusto alluminio e rifinito in un elegante nero, il che lo rende una buona scelta non solo dal punto di vista funzionale ma anche visivo.
L'attacco manubrio regolabile ti consente di regolare individualmente la posizione di seduta della tua bicicletta. Ti piace più sportivo? Nessun problema. Oppure preferisci una posizione di seduta più comoda per i lunghi viaggi? Anche questo è possibile. Hai il controllo e puoi regolare la tua bici esattamente come ne hai bisogno. Con un diametro di 25,4 mm per il manubrio e 28,6 mm per l'albero e una sporgenza di 110 mm, l'attacco manubrio ti offre la flessibilità di cui hai bisogno.
Oltre a tutti questi vantaggi, l'attacco manubrio Ahead è anche sorprendentemente leggero. Consoli 375 grammi, non aggiunge quasi alcun peso aggiuntivo alla tua bici. Ciò significa che puoi progettare la tua bicicletta secondo i tuoi desideri senza dover scendere a compromessi in termini di prestazioni e comfort.

Dettagli del prodotto

Mostra tutti i dettagli

Marca

GTIN

7610849463664

Materiale principale

Alluminio

Proprietà

Escursione 110 mm. In alluminio nero. Peso 375 g. Diametro manubrio 25,4 mm. Albero 28,6 mm

Garanzia

2 anni
Informazioni sul produttore

Spesso acquistati insieme

Prezzo totale:

Newsletter JUMBO

Resta sempre aggiornato e assicurati lo sconto di benvenuto di fr. 10.–.


verso l'alto

Disdetta avvenuta.