-
La funzione autobloccante impedisce che la catena si allenti accidentalmente
-
Il copriruota e la protezione del cerchione prevengono danni al veicolo
-
Realizzato in acciaio cementato per una maggiore durata
-
Descrizione del prodotto
-
Recensioni (0)
Attenzione a tutti gli autisti di minibus, pick-up, 4×4 e trasporti leggeri. La catena da neve Weissenfels Rex TR 4 × 4 nella misura 8 è esattamente ciò di cui hai bisogno quando arriva l'inverno. Perché queste catene da neve offrono prestazioni professionali e possono essere installate in tempi estremamente rapidi. Ciò significa che il tuo veicolo sarà a prova di inverno in pochissimo tempo e potrai guidare sulla neve in modo sicuro e senza preoccupazioni.
E non è tutto: le catene da neve sono autobloccanti e offrono anche protezione dei copriruota e dei cerchioni. Quindi non devi preoccuparti di graffi o ammaccature. L'impugnatura in gomma elastica ha una forma ergonomica e rende la manipolazione ancora più confortevole. Le maglie compatte con profilo a D sono realizzate in acciaio cementato di alta qualità: ciò garantisce stabilità e durata ottimali. E il cavo interno in acciaio rivestito con protezione polimerica aumenta la durata delle catene.
Ma c'è ancora di più: con ogni ordine riceverete non solo le catene da neve, ma anche maglie di ricambio e guanti di plastica. Il tutto è racchiuso in una pratica borsa da trasporto che puoi riporre nel bagagliaio. Così sarai sempre preparato per le condizioni stradali invernali. Con la catena da neve Weissenfels Rex TR 4 × 4 nella misura 8 sei sicuro sulla strada in inverno.