JUMBO Logo
christmas light

Vantaggi JUMBO

Le garanzie

Soddisfazione garantita

Non siete soddisfatti di un prodotto acquistato al JUMBO? Nessun problema! Ve lo cambiamo rapidamente e senza complicazioni oppure vi rimborsiamo completamente il prezzo d’acquisto. Entro 30 giorni con l’imballaggio originale e lo scontrino.

Condizioni generali di garanzia


Validità

All'atto dell'acquisto del prodotto l'acquirente ha accettato le seguenti condizioni generali di garanzia.


Durata della garanzia

La durata della garanzia decorre a partire dalla data d'acquisto. La Jumbo-Markt AG concede una garanzia di 2 anni (salvo laddove diversamente indicato sullo scontrino di cassa) sull'assenza di difetti e sulla funzionalità dell'oggetto acquistato con riserva di reclamo tempestivo.


Per il riconoscimento della garanzia

Lo scontrino di cassa o la fattura online JUMBO vale come certificato di garanzia e deve essere presentato in caso di ricorso in garanzia.


Copertura

All'acquirente spetta esclusivamente il diritto alla riparazione del prodotto e/o alla sostituzione di quest'ultimo con un prodotto equivalente. Qualora non sia più disponibile un prodotto identico, potrà essere fornito un prodotto che sia il più possibile simile ad esso.


In caso di riparazioni di pezzi di ricambio la Jumbo concede una garanzia di 2 anni. La decisione in merito alla riparazione o sostituzione del prodotto spetta esclusivamente alla Jumbo-Markt AG. Non sussiste alcun diritto al rimborso o riduzione del prezzo di vendita, né al cambio con altro prodotto. L'apparecchio sostituito o i pezzi sostituiti diventano di proprietà della Jumbo-Markt AG. Il servizio a domicilio non è compreso nella garanzia. Non sussistono ulteriori diritti di garanzia. La Jumbo-Markt AG s'impegna ad eliminare gratuitamente difetti di prodotto e/o fabbricazione (riparazione su garanzia). Il diritto di garanzia non comprende risarcimenti in caso di utilizzo o manipolazione impropri e logorio naturale del prodotto. Sono esclusi dalla garanzia: batterie, accumulatori, apparecchi d'illuminazione, componenti soggetti ad usura, nonché pezzi danneggiati a causa di errata manipolazione (ad esempio allacciamento scorretto) o in seguito a manutenzione errata/carente. L'acquirente si dovrà accollare le spese dell'analisi del difetto (preventivo) qualora non sussista alcun diritto di garanzia. Durante la riparazione non sussiste alcun diritto ad un prodotto sostitutivo. L'obbligo di garanzia decade in caso di riparazioni o modifiche apportati da centri d'assistenza non autorizzati dalla Jumbo-Markt AG.