logo

Conservazione

In viaggio con i contenitori RAKO

I contenitori RAKO di UTZ sono perfetti non solo in garage o in cantina – ma anche in auto, in bicicletta e sul balcone. Sono indistruttibili, facilmente impilabili e idrorepellenti.

20 settembre 2017  |  Piera Cadruvi


Ammettiamolo, non sono esteticamente il massimo. Ma in fondo non serve: infatti a chi usa i contenitori RAKO di UTZ interessa soprattutto che siano pratici. Aprite il coperchio, mettete gli oggetti, richiudete e impilate il tutto, risparmiando spazio. E il contenuto dovrebbe rimanere intatto, al riparo da polvere, graffi o gocce d’acqua. Questi contenitori sono molto pratici soprattutto in cantina o garage, ma anche in auto, in bicicletta o sul balcone. I contenitori RAKO sono disponibili in diverse grandezze, a seconda delle vostre esigenze.

CONTENITORE IMPILABILE RAKO
Mini-prezzo dello spot JUMBO

CONTENITORE IMPILABILE RAKO

I contenitori RAKO sono impilabili

Vi piace stare in mezzo alla natura, fare la borsa e partire per il fine settimana, sfrecciando sul vostro fuoristrada? La sporcizia non vi dà fastidio? Ovviamente fuori dall’auto, perché all’interno i contenitori RAKO mantengono pulito e asciutto tutto l’equipaggiamento, ad es. lampade, cavi dell’alimentazione, attrezzatura sportiva o da campeggio. Tutto in perfetto ordine. La parola magica è «salvaspazio». I contenitori grigi infatti sono impilabili e quindi permettono di sfruttare ogni centimetro. E non dimenticate le cinghie di fissaggio perché tutto rimanga dove l’avete posizionato.

I contenitori RAKO sono idrorepellenti

Immaginatevi questa situazione: siete stati per ore in cucina a preparare una torta di mele per un amico, un collega di ufficio o l’associazione sportiva. Siete un po’ in ritardo e dovete prendere la bicicletta – e sta piovendo forte. Cosa fate? Il nostro consiglio: mettete la torta nel contenitore, fissatelo con la corda elastica e via! Grazie ai contenitori RAKO idrorepellenti potete trasportare da A a B quello che volete e rimarrà asciutto. Oppure voi stessi come ha fatto questo fantasioso inventore:

I contenitori RAKO sono robusti

«Avete già sistemato le piante in vista dei freddi mesi invernali?» una domanda che tutti si pongono, perlomeno nei luoghi in cui l’inverno è freddo. Tutti pensano alle piante – ma l’attrezzatura da giardino? Anche l’innaffiatoio, il rastrello e i guanti meritano di essere conservati in modo adeguato. Se non avete posto nel vostro appartamento o in cantina vi consigliamo i contenitori RAKO: gli accessori resistenti al freddo possono passare l’inverno sul balcone o sulla terrazza protetti dalle intemperie.

Voci correlate

Prodotti interessanti

Contenitore impilabile RAKO

Contenitore impilabile RAKO

UTZ

Fino a esaurimento scorte; offerta valida fino a sabato, 29.09.2018; Dimensioni: 60 x 40 x 32,3 cm

Volume: 60 l

13.95STanziché 33.90-58%
Set di 7 scatole impilabili DOME A4

Set di 7 scatole impilabili DOME A4

Dimensioni: 39,5 x 27,5 x 21 cm

Volume: 14 l

29.90STanziché 67.90-55%
Scaffale in plastica

Scaffale in plastica

KIS

Dimensioni: 176 x 74 x 32 cm

Portata max. per ripiano: 25 kg

21.70STanziché 28.90-24%
Banco da lavoro WSS 620

Banco da lavoro WSS 620

WOLFCRAFT

1130 x 650 x 860 mm

Peso: 54,4 kg

369.00STanziché 469.00-21%