Il mondo Beliani da JUMBO

Beliani – mobili di design

Beliani è sinonimo di elevata qualità e di grande affidabilità. Il nostro motto: straordinaria scelta di prodotti, piena soddisfazione dei clienti e un’esperienza d’acquisto di altissimi livelli.

Beliani è uno dei rivenditori di mobili leader sul mercato svizzero. La vendita tramite Internet permette di offrire al cliente sempre un prezzo basso.

La missione di Beliani

Beliani offre mobili che vi fanno sentire a vostro agio e a casa vostra. La vasta scelta ispira alla creazione di arredamenti individuali e grazie ai diversi stili chiunque può trovare il mobile o l’accessorio adatto per la propria casa - sia in granito, calcestruzzo o rattan. Beliani produce elementi d'arredo al passo coi tempi e offre sempre gli ultimi trend trasformando la vostra casa in un luogo d’incontro per tutta la famiglia. Venite a scoprire l’assortimento di mobili per giardino e casa e arredate la vostra abitazione con i mobili di Beliani. Ora trovate la marca Beliani anche qui nello shop online JUMBO.

Come tutto ebbe inizio

Immagine di anteprima

I fratelli Widmer hanno lanciato nel 2009 il loro primo shop Internet online in Svizzera. Con dedizione, motivazione ed energia sono riusciti in breve tempo ad ampliare lo shop e oggi consegnano già in 19 paesi europei e dell’America del Nord. Nonostante tutte le modifiche e l’espansione, Beliani è rimasto fedele alle sue origini svizzere e quindi continua a essere anche oggi sinonimo di affidabilità e pregiata qualità.

Istruzioni per la cura del rattan sintetico

I mobili in rattan sintetico diffondono un piacevole calore naturale che risveglia il ricordo dell’ultima vacanza ai mari del Sud. Perché non sognare anche a casa di essere in spiaggia all’ombra di una palma? Su un comodo divano in rattan sintetico. I mobili in rattan sintetico ricreano l’atmosfera delle vacanze anche a casa, tutto l’anno.

Pulizia

I mobili in rattan sistetico Beliani non temono l’umidità dell’aria, tuttavia è meglio non esporli alla rugiada del mattino o alla pioggia. In inverno vi consigliamo di conservarli come tutti gli altri mobili da giardino in casa. Si tratta prevalentemente di mobili estivi. Non vanno esposti ai raggi diretti del sole, potrebbero subire leggere deformazioni. C’è il pericolo che il materiale sintetico con il tempo diventi friabile e perda il colore a causa dei raggi UV. L’immagazzinamento all’ombra, l’impiego di un telo di protezione e la conservazione in inverno all’asciutto riducono l’esposizione ai raggi UV garantendo una durata dei mobili in rattan sintetico fino a 15 anni o più.

Pulire i mobili polverosi con l’aspirapolvere, utilizzando l’apposita spazzola in modo da non danneggiarli. Eliminare lo sporco ostinato sfregando con un panno bagnato e un po’ di detersivo per capi delicati diluito.

Riparazione

Una striscia danneggiata può essere sostituita facilmente. Basta prendere una striscia di rattan sintetico supplementare e intrecciarla nello spazio vuoto. Passarla in alternanza sopra e sotto le strisce trasversali e incollare bene l’estremità. Tagliare la striscia sporgente in modo da poter nascondere l’estremità sotto la striscia trasversale.

Altri prodotti di Beliani

468 di 468 prodotti

Cancella tutti i filtri

Trovate il vostro centro

Selezionate ora il centro più vicino per ritirare la merce gratuitamente.

Visualizzare direttamente la disponibilità della merce

I prodotti disponibili sono pronti per il ritiro entro 2 ore

Più di 120 centri JUMBO in Svizzera

Diritto di restituzione di 4 settimane

Minimo 2 anni di garanzia

Selezionare il centro

State già beneficiando della

Coop Supercard?

Raccogli punti con ogni acquisto e assicurati grandi premi, eventi esclusivi e tanti sconti.

Questi sono i vantaggi della sua Supercard:

  • Raccogliere punti nello shop online JUMBO
  • Scambiare punti nel shop dei premi per i premi desiderati
  • Paga con i suoi punti nelle settimane selezionate
Per saperne di più

Tutto per il tuo progetto autunnale – nella newsletter JUMBO

Resta sempre aggiornato e assicurati lo sconto di benvenuto di fr 10.–.


verso l'alto

Disdetta avvenuta.