JUMBO Logo

Cosa significa «estate» per voi? Che la vita si svolge sempre più spesso all'aria aperta? Che un bel pomeriggio sulla poltrona/panchina da giardino si fonde quasi inosservato in una serata mite?

Da JUMBO trovate tutto l'occorrente per il giardino e la bella stagione.

Quando il lavoro in giardino diverte

È ora di rimboccarsi le maniche! Ci sono parecchie cose da fare per preparare il giardino per l’estate. Ad esempio dar forma a cespugli e alberi, tagliare il prato, scarificare e concimare. Inoltre alcune piante vanno probabilmente sostituite con piante nuove. In ogni caso, con gli attrezzi e le macchine giuste il lavoro in giardino diventa un gioco da ragazzi.


Illuminazione esterna

Nei caldi mesi primaverili ed estivi è bello stare all’aperto fino a tarda sera. Anche quando il sole tramonta tardi e la serata è a lungo chiara, arriva il momento in cui le tenebre sopraggiungono e si accendono le luci: per illuminare il viottolo o un determinato punto oppure semplicemente per creare un’atmosfera idilliaca. Da JUMBO trovate tutti i tipi di illuminazione che vi servono.

Fate sbocciare la vostra casa

Cosa c’è di più bello del risveglio della natura in primavera? Riempite di vita anche la vostra casa. In giardino, sulla terrazza o sul balcone – potete far sbocciare tutto ovunque. Da JUMBO trovate i vasi giusti, aiuole alte, serre e molto altro.

Catalogo: Speciale Giardino estate 2020

Tutto ciò che c’è per la stagione da trascorrere in giardino

Sfoglia ora

Un giardino ben curato non deve essere costoso

Non appena il sole si rifà vivo, torna anche la voglia e l’energia di muoversi. Perfetto, perché ora potete darvi da fare in giardino. Avete voglia di ripensarlo completamente? Oppure volete creare un giardino roccioso, una protezione da sguardi indiscreti o un parco giochi?


Iniziate la primavera con un tocco di colore

Quando le giornate calde ci invitano a trascorrere il nostro tempo libero all'aria aperta, è giunto il momento di abbellire il giardino, il terrazzo o il balcone con piante e fiori. Con il nostro calendario del giardino, il lavoro sarà chiaro e facilissimo. Il calendario mostra i lavori necessari nel corso dell'anno, da gennaio a dicembre. Troverete inoltre consigli utili per la cura delle vostre piante da giardino o da appartamento.

L'estate chiama

Ciò che vi manca ancora per il vostro giardino

per saperne di più

youdoo – la rivista online di JUMBO

CONSIGLI PER CHI HA SPIRITO D'INIZIATIVA