JUMBO Logo

Il freddo e il gelo possono mettere in difficoltà le vostre piante. Approfittate dell’autunno per prepararle a superare l’inverno e non trovarvi costretti a gettarle all’arrivo della prossima primavera. Per farlo, non avete bisogno di affidarle a un giardiniere; infatti, con la giusta protezione potete farlo senza difficoltà proprio nel vostro giardino. E a proposito: esistono decorazioni invernali molto graziose con cui abbellire serre, cappucci di protezione e teli in tessuto non tessuto.

Quando con l’autunno termina la stagione del giardinaggio, ecco che sono necessari ancora alcuni lavoretti in giardino. È ora di iniziare con la protezione invernale per le vostre piante. JUMBO vi mostra quali sono le vostre possibilità e, grazie al suo assortimento, vi offre numerose opzioni per rendere il vostro giardino pronto per affrontare l’inverno.

Serre

PER UTILIZZARE LE VOSTRE PIANTE TUTTO L’ANNO

Non volete rinunciare a erbe aromatiche fresche e ortaggi del vostro giardino nemmeno in inverno? Con una serra potete continuare a coltivare fiori, erbe aromatiche, frutta e ortaggi più a lungo che all’aria aperta, o addirittura per tutto l’anno. Grazie a una serra, non ci sono più limiti alla fantasia dei giardinieri! Inoltre, in inverno può essere utile anche per altri scopi, ad esempio come tettoia per mobili da giardino o biciclette.

Superare l’inverno

SUGGERIMENTI DEGLI ESPERTI: COME FAR SUPERARE L’INVERNO CORRETTAMENTE ALLE VOSTRE PIANTE

per saperne di più

Serra

CREATE UN TETTO SOPRA LE VOSTRE PIANTE

In una serra, le vostre piante rimangono al caldo per tutto l’inverno. Una serra è adatta in particolare per piante delicate, ad esempio le palme. Le serre che potete acquistare online da JUMBO sono mobili e facili da montare e smontare. Sono ben isolate e le piante ricevono sufficiente luce anche durante l’inverno.

Custodia protettiva mobili da giardino

ANCHE I VOSTRI MOBILI DA GIARDINO HANNO BISOGNO DI UNA PROTEZIONE INVERNALE

assortimento

Cappuccio di protezione

UTILIZZO SEMPLICE; FUNZIONALITÀ VERSATILE

Con un cappuccio di protezione, le vostre piante sopravvivono all’inverno mantenendosi rigogliose. I pratici cappucci di protezione traspiranti infatti non sono solo una protezione invernale affidabile per le piante, ma possono essere dei veri elementi decorativi. Addobbateli semplicemente con decorazioni invernali, nastri e cordini. Molti cappucci, inoltre, presentano già una fantasia che vi incanterà.

Casetta per insetti

RIPARO IN INVERNO E NIDO IN ESTATE

per saperne di più

Telo di protezione in tessuto non tessuto

PROTEZIONE AFFIDABILE CONTRO IL FREDDO PER PIANTE IN VASO E AIUOLE DA GIARDINO

Con i teli di protezione in TNT qualsiasi tipo di chioma è al sicuro dall’inverno. Il tessuto non tessuto è traspirante ed è perfetto come protezione invernale per piante su balconi e davanzali e per aiuole da giardino. Lascia permeare aria e umidità assicurando alle piante anche in inverno tutte le sostanze nutritive necessarie.

Servizi di artigianato nella sua vicinanza


Ha bisogno di aiuto per il suo lavoro di giardinaggio?
Trovi un giardiniere affidabile su needhelp.com


needhelp.com – la via più facile per trovare artigiani competenti.