JUMBO Logo

Le ultime settimane dell’anno sono vicine e il Natale è alle porte. Anche se molte persone si fanno prendere dallo stress, voi potete mantenere la calma. Godetevi l’attesa delle festività e rendete il Natale di quest’anno più bello che mai.

Il protagonista della festa più amata dell’anno è senz’altro l’albero di Natale. Quest’anno JUMBO vi offre uno strumento particolarmente pratico per la scelta dell’albero. Ma ciò che rende davvero perfetto il vostro albero di Natale è l’illuminazione natalizia giusta. Stavolta è la tendenza bicolore a farla da padrone in ghirlande, figure e sagome luminose. Oppure optate direttamente per il sistema digitale di TWINKLY. Con le luci giuste, le nuove decorazioni del vostro albero di Natale risplenderanno più che mai. Vi attende una vasta selezione di palline di Natale dai colori e assortimenti mai visti prima d’ora e, dulcis in fundo, gli immancabili puntali per incoronare il vostro albero. Manca solo la storiella di Natale adatta, ma nessun problema, la troverete con la promozione di Natale per i bambini «La tua lettera a Gesù Bambino e a Babbo Natale».

Albero di Natale

Da collocare virtualmente nella vostra stanza prima dell’acquisto

L’albero di Natale è il simbolo della festa. In qualsiasi forma, è il pezzo forte del Natale in fatto di decorazioni e merita un trattamento di riguardo. Sotto tutti i punti di vista. Ecco perché quest’anno JUMBO vi offre ancora più comodità per la vostra scelta, grazie a uno strumento per smartphone che si avvale della realtà aumentata. 

Anche se può sembrare un metodo poco natalizio, renderà la scelta dell’albero un gioco da ragazzi. Tramite lo smartphone potrete, in tutta semplicità, collocare virtualmente l’albero più adatto nella vostra casa. Più ardua è invece la scelta tra albero di Natale vero o artificiale. Gli alberi di Natale artificiali, infatti, nel frattempo sono diventati popolari anche tra i puristi del Natale, infatti, non avendo proprio nulla da invidiare a quelli veri, sono riutilizzabili, non necessitano di acqua e non perdono gli aghi. Si può anche scegliere tra un albero di Natale artificiale pre-decorato in grado di evocare un’atmosfera di festa in pochi secondi e un albero pop-up.

Promozione di Natale

Scrivi una lettera a Babbo Natale

Ogni anno Babbo Natale fanno in modo che tutti i bambini trascorrano un felice Natale. Chi non desidera scrivere loro per esprimere pensieri, idee o desideri per la grande festa? Oppure semplicemente per ringraziarli? Un desiderio che ora diventa realtà, grazie a JUMBO. Scrivi la tua lettera e disegna, dipingi o costruisci ciò che preferisci. Anche Jumbolino parteciperà raccontando la sua emozionante storia di Natale per tutti i bambini.

Illuminazioni natalizie

TRASFORMATE LA VOSTRA CASA IN UN SOGNO DI LUCI

Con l’inizio dell’Avvento le sere non sono più buie e malinconiche e ovunque è uno sfavillio di luci che crea un’atmosfera davvero fiabesca. Il Natale è il periodo delle luminarie. Mentre fuori fa buio presto, i luoghi e le strade si trasformano in un mare di luci fatto di ghirlande luminose, candele e scintillanti decorazioni natalizie. Le illuminazioni donano a questa festività un fascino tutto particolare e grazie all’ampia offerta di JUMBO, trasformerete anche la vostra casa in un sogno di luci. E la cosa più bella è che basta un clic per ordinare tutto l’occorrente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Decorazioni natalizie

TUTTI GLI ANNI LA STESSA DECORAZIONE NATALIZIA?

Le decorazioni natalizie sono elementi irrinunciabili del Natale proprio come l’albero e grazie agli addobbi giusti entrate subito nel clima di festa. Regalate un tocco di magia alla vostra casa con una bella corona dell’Avvento, fantastiche figure quali renne, Babbo Natale & Co, stelle e candele e morbidissimi accessori in tessuto. Le decorazioni natalizie riempiono di gioia grandi e piccini. Abbiate il coraggio di osare facendovi guidare dalla vostra creatività e lasciate gli oggetti dello scorso anno in cantina. Date uno sguardo alle idee di JUMBO, ordinate le vostre decorazioni natalizie nell’online shop e molto presto anche la vostra casa sarà immersa nella magia del Natale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Realizzare le decorazioni

REALIZZARE UN PORTACANDELA CON BENDE GESSATE E FOGLI DI METALLO

per saperne di più

Albero di Natale

SFAVILLANTE PROTAGONISTA: NON IMPORTA SE VERO O ARTIFICIALE

L’albero di Natale è l’elemento decorativo per eccellenza di questa festività. Al riguardo esistono numerose tradizioni: per alcuni è d’obbligo andare a prendersi il proprio albero direttamente nel bosco, mentre altri preferiscono acquistare l’abete del Caucaso dal rivenditore di fiducia, cercando l’esemplare giusto con assoluta meticolosità. Infine vi sono coloro che, pur andando contro corrente rispetto ai puristi della tradizione, sono assoluti sostenitori degli alberi di Natale artificiali: questi ultimi, infatti, non hanno nulla da invidiare a quelli veri: sono riutilizzabili, non necessitano di acqua e non perdono gli aghi. Quest’anno abbiamo una new entry in squadra: l’albero di Natale sintetico già decorato, in grado di creare un’atmosfera magica in un batter d’occhio. Che siate amanti o meno delle tradizioni, da JUMBO acquistate il vostro albero di Natale e gli addobbi per decorarlo in tutta comodità online, risparmiando così parecchio tempo nella frenetica corsa alle compere natalizie. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Cinque consigli per un Natale all’insegna del relax e della serenità


1° Trascorrete il vostro tempo con le persone che vi stanno a cuore

Invitate i vostri cari per un caffè, dei biscotti e qualche tipico dolce natalizio. Se aggiungete un paio di candele e un po’ di musica di sottofondo, non avrete bisogno né del vin brulé né della scenografia da urlo dei mercatini di Natale.


2° Preparate la festa insieme

Chi dice che dovete fare tutto da soli? Parlate dei preparativi con il resto della famiglia in tranquillità e dividetevi i compiti. Chi compra l’albero? Chi pensa a fare la spesa? Chi si dedica alle decorazioni? Chi si occupa dei regali?


3° Procuratevi tutto quello che vi serve per Natale con un semplice clic

Non dovrete affrontare centri cittadini affollati, problemi di parcheggio e lunghe code alla cassa, per di più indossando la mascherina e mantenendo le distanze. Infatti, potrete acquistare molte delle cose che vi servono online in tutta calma e comodamente seduti sul vostro divano.


4° Perdetevi nella natura

Per combattere lo stress fate una bella passeggiata rigenerante, meglio se in mezzo al verde: l’aria fresca, la natura e il movimento sono un vero toccasana e un’incredibile fonte di energia. Potrete inoltre cogliere l’occasione per ammirare le decorazioni natalizie realizzate dai vostri vicini.


5° Concedetevi un tè dell’Avvento

Anche fare delle piccole pause può essere utile. Mettetevi comodi sul divano per qualche minuto con una tazza di tè caldo in mano e non fate assolutamente niente. Una tisana di erbe benefiche e calmanti contribuisce inoltre a rafforzare il sistema immunitario.