JUMBO Logo

Le giornate si accorciano, le temperature si abbassano. Fino a poche settimane fa il sole ci faceva sudare giorno e notte, ora ci ritroviamo all'improvviso nel bel mezzo dei mesi freddi. Ci avvolgiamo in cappotti e sciarpe e a casa ci rintaniamo sul divano sotto una calda coperta. E prima ancora di averci pensato, è già caduta la prima neve.

Non rimane quindi che equipaggiarsi in modo corretto e prepararsi al freddo gelido. In casa il calore proviene da riscaldamenti e caminetti, fuori, nel freddo del mattino, occorre liberare l'auto dal gelo. Se poi dovesse nevicare, bisogna anche liberare vialetti e accessi. Da JUMBO potete dotarvi dell'attrezzatura ideale.

Riscaldare l'inverno

Quando fuori fa freddo, dentro si sta al calduccio

Immaginatevi questa scena: mentre fuori imperversa il maltempo, voi vi crogiolate sotto la coperta sul divano, la tazza del te fumante in una mano, il libro nell'altra. L'unico rumore è quello del fuoco che scoppietta nel caminetto. Una sensazione di caldo benessere si diffonde e l'ambiente si tinge di una luce calda.


Che vi piaccia o meno la stagione più fredda dell'anno, la scena appena descritta è apprezzata da tutti. Non possedete un caminetto? Allora recatevi alla più vicina filiale JUMBO. Oppure nello shop online JUMBO! Naturalmente comodamente dal divano.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gelo e ghiaccio

Attrezzatevi per le temperature gelide

Nelle mattine gelide, occorre innanzitutto liberare i finestrini dell'auto dal gelo. Tuttavia siete un poco in ritardo e preferireste farvi riscaldare dal calore dell'auto anziché grattare al freddo. Sapete di cosa parliamo, non esattamente l'inizio di giornata ideale.


Ciò nonostante con i prodotti giusti non è così terribile e il gelo mattutino fa meno paura. I deghiaccianti di JUMBO vi aiutano nel lavoro oppure potete aggirare completamente l'ostacolo coprendo l'auto con un telo completo o parziale per auto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Check-up auto invernale

COME RENDERE LA VOSTRA AUTO SICURA PER L’INVERNO

Per saperne di più

Sempre pronti

Tutto ciò che serve per sgombrare la neve

All'improvviso guardate fuori e tutto è coperto di bianco! È pur vero che le previsioni meteo l'avevano annunciata e che si sentiva nell'aria da qualche giorno, eppure la prima nevicata della stagione sorprende sempre. Oltre al lato piacevole, significa anche mettersi al lavoro. Vialetti, parcheggi, strade e accessi devono essere sgombrati dalla neve.


Da JUMBO trovate una vasta offerta di pale spazzaneve e spingineve, frese e tutto ciò che serve per sgombrare la neve.


Un suggerimento: equipaggiatevi prima della prima nevicata, in modo da essere pronti e risparmiarsi qualche seccatura.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A tutta velocità giù per i pendii

Divertimento per grandi e piccini

La neve fresca, la neve bianca e polverosa trasforma il nostro ambiente in un unico immenso parco giochi. Giocare a battaglie di palle di neve, costruire pupazzi di neve, scrivere messaggi nella neve... la neve ci immerge in un mondo diverso e risveglia il bambino che c’è in noi.


La nostra proposta: che ne direste di andare in slitta? Per un divertimento perfetto occorrono i prodotti giusti. Da noi trovate la slitta giusta per grandi e piccini. Preferite la classica slitta in legno Davos, un agile bob o una ciambella slittino? Qualunque sia la vostra preferenza, con le slitte di JUMBO vi divertirete un mondo. Garantito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

youdoo – la rivista online di JUMBO

CONSIGLI PER CHI HA SPIRITO D'INIZIATIVA

youdoo: Consigli per un'auto a prova d'inverno

più

youdoo: In bicicletta d’inverno, ma in sicurezza

più

youdoo : Avete già equipaggiato la vostra bici per l’inverno?

più

youdoo: L'atmosfera perfetta per la vostra casa

più