Le terrazze caratterizzate in legno affascinano per la loro naturalezza e bellezza. Un rivestimento autentico in legno crea un ambiente armonioso, un’atmosfera rilassante e riposante. Mettetevi al lavoro e
presto vi godrete il sole
sulla terrazza fatta da voi.
La vostra terrazza
fatta e finita in quattro passi
1. Rivestimento per terrazze
Cosa preferite? Prodotto naturale o alternativa di facile manutenzione?
La differenza: il legno ingrigisce e necessita di maggiori cure. Con l’olio adatto tuttavia il vostro pavimento in legno dura a lungo quanto un prodotto in WPC. A prescindere dal materiale, è importante costruire la terrazza in modo che non si formino ristagni d’acqua.
2. Struttura di sostegno
Non risparmiate sulla struttura di sostegno. Quanto più è solida, quanto più a lungo durerà la vostra terrazza. L’alluminio permette masse sospese più grandi e quindi necessita di meno punti d’appoggio. Le travi di appoggio in legno invece devono essere posate con una massa sospesa di max 45 cm.
3. Clip di fissaggio
Tutte le clip permettono un fissaggio invisibile. Solo le clip TENAX sono due prodotti in uno, con queste si possono fissare le tavole della terrazza e al tempo stesso proteggerle dai ristagni d’acqua.
4. Pad distanziatori e piedini regolabili
Se dovete pareggiare differenze d’altezza, utilizzate i pratici piedini regolabili. Posizionare i pad distanziatori sotto le travi di appoggio ha un effetto ammortizzante sull’intera costruzione e protegge gli elementi in legno dal ristagno d’acqua.
La vostra terrazza
Allestimento di terrazze per utenti impegnati
La vostra terrazza
Allestimento di terrazze per utenti saltuari
Servizi di artigianato nella sua vicinanza
Le serve un artigiano per montare la sua terrazza?
Trovi un artigiano affidabile su needelp.com
needelp.com – la via più facile per trovare artigiani competenti.