inizio pagina

Finalmente ci siamo: la stagione degli open air è alle porte. Anche quest’anno ci sono molti festival da scoprire. Tutti hanno un aspetto in comune: ci si va per divertirsi, per lasciarsi la quotidianità alle spalle e per festeggiare la vita con amici e compagni, ascoltando buona musica.

Malgrado la trepidazione dell’attesa occorre prepararsi bene. Altrimenti un festival può diventare un’esperienza poco simpatica. Di seguito vi proponiamo alcuni scenari sgradevoli che molti frequentatori di open air hanno sicuramente già sperimentato. Ma niente panico. JUMBO sa cosa vi serve per evitare situazioni spiacevoli.

Pernottare

Ore piacevoli e un sonno profondo

Alzarsi dopo una breve notte con il mal di schiena e le articolazioni doloranti. Il sole è decisamente scottante e l'unica zona d’ombra è la propria tenda. Ma dentro fa un caldo soffocante. Sedersi su una comoda sedia all’ombra sarebbe davvero bello. JUMBO vi consiglia i seguenti prodotti.

Sussitenza

Pancia piena senza svuotare il portafoglio

Il festival è solo al secondo giorno e il budget è quasi esaurito. Avere con sé l'occorrente per grigliare accanto alla tenda non sarebbe stata una cattiva idea. Le bibite portate con sé sono oramai imbevibili, perché il sole le ha surriscaldate. Ma c’è un’altra soluzione.

Vincete una E-Bike POWER X-CHANGE - del valore di 2000 franchi
JUMBO & EINHELL: grande concorso

Vincete una E-Bike POWER X-CHANGE - del valore di 2000 franchi

Sopravvivere

Contro il vento e le intemperie

Piove. L’open air si trasforma in un autentico pantano. Ad ogni passo le scarpe rischiano di rimanere incollate nella palta, i vestiti sono fradici. Di notte senza luce tutto diventa ancor più complicato. Questi prodotti JUMBO sono davvero preziosi.

Gadget

Pratici e intelligenti

Il vostro cantante preferito si sta esibendo, sarebbe bello poter scattare una foto. Ma naturalmente la persona probabilmente più grande tra i presenti e proprio davanti a voi. Nello stesso istante la batteria dello smartphone esala l’ultimo respiro. Come se tutto non fosse già abbastanza frustrante, inizia a piovere. I consigli di JUMBO per evitare le frustrazioni.

Le offerte più forti
Solo fino a sabato 27.7.2019

Le offerte più forti

youdoo – la rivista online di JUMBO

CONSIGLI PER CHI HA SPIRITO D'INIZIATIVA

Festival: Questa sì che è musica! Le migliori dritte da festival

più

Conservazione: In viaggio con i contenitori Rako

più

Decorare il sacchetto per la ginnastica: Decorare le borse in stoffa con timbri di mela

più

Cura dell'auto: Come pulire l'abitacolo

più