Inizializzare lo scanner di codici a barre...
Nessuna fotocamera disponibile. Consentire l''accesso alla fotocamera e riavviare l''applicazione.

All aperto

Benvenuti ai festival dell’estate

Finalmente ci siamo: la stagione degli open air è alle porte. Anche quest’anno ci sono molti festival da scoprire. Tutti hanno un aspetto in comune: ci si va per divertirsi, per lasciarsi la quotidianità alle spalle e per festeggiare la vita con amici e compagni, ascoltando buona musica.

Malgrado la trepidazione dell’attesa occorre prepararsi bene. Altrimenti un festival può diventare un’esperienza poco simpatica. Di seguito vi proponiamo alcuni scenari sgradevoli che molti frequentatori di open air hanno sicuramente già sperimentato. Ma niente panico. JUMBO sa cosa vi serve per evitare situazioni spiacevoli.

Ore piacevoli e un sonno profondo

Alzarsi dopo una breve notte con il mal di schiena e le articolazioni doloranti. Il sole è decisamente scottante e l'unica zona d’ombra è la propria tenda. Ma dentro fa un caldo soffocante. Sedersi su una comoda sedia all’ombra sarebbe davvero bello. JUMBO vi consiglia i seguenti prodotti.

Pancia piena senza svuotare il portafoglio

Il festival è solo al secondo giorno e il budget è quasi esaurito. Avere con sé l'occorrente per grigliare accanto alla tenda non sarebbe stata una cattiva idea. Le bibite portate con sé sono oramai imbevibili, perché il sole le ha surriscaldate. Ma c’è un’altra soluzione.

Contro il vento e le intemperie

Piove. L’open air si trasforma in un autentico pantano. Ad ogni passo le scarpe rischiano di rimanere incollate nella palta, i vestiti sono fradici. Di notte senza luce tutto diventa ancor più complicato. Questi prodotti JUMBO sono davvero preziosi.

Pratici e intelligenti

Il vostro cantante preferito si sta esibendo, sarebbe bello poter scattare una foto. Nello stesso istante la batteria dello smartphone esala l’ultimo respiro. Come se tutto non fosse già abbastanza frustrante, inizia a piovere. I consigli di JUMBO per evitare le frustrazioni.

Tutto per il tuo progetto primaverile – nella newsletter JUMBO

Resta sempre aggiornato e assicurati lo sconto di benvenuto di fr. 10.–.


verso l'alto

Disdetta avvenuta.