JUMBO Logo

yesJUMBO

Siamo felici di scoprire le foto delle e dei clienti JUMBO su Instagram e di condividerle con la nostra comunità, quale fonte di ispirazione. Alle più belle foto diamo spazio sul nostro sito internet.

Le foto con #JUMBOinspiration oppure @jumbo.ch vengono condivise con noi dopo aver contatto le proprietarie e i proprietari delle foto che preferiamo. Se rispondi alla nostra richiesta con il cancelletto #yesJUMBO, ci dai l’approvazione per pubblicare la tua foto e accetti le seguenti condizioni:

  • dai il tuo permesso a Jumbo-Markt AG di utilizzare ogni foto contrassegnata da #yesJUMBO su jumbo.ch. L’accordo non è esclusivo e non è soggetto a licenze.
  • Jumbo-Markt AG non avanzerà mai pretese sulla proprietà delle foto, ma ha unicamente il diritto di utilizzare le foto per scopi di marketing su jumbo.ch e sui propri canali sociali.
  • In breve ciò significa che tu mantieni tutti i diritti sulle foto, che le persone ritratte sulle foto acconsentono alla pubblicazione e che l’utilizzo delle vostre foto da parte di Jumbo-Markt AG non lede i diritti di terzi né viola in altro modo la legislazione attualmente in vigore.


Siamo felici di condividere le tue foto, scaturite dalla tua passione per Do It, Deco e Garden.