JUMBO Logo

Flessibilità, risparmio e azionamento di tutti gli apparecchi a batteria per i lavori in casa con un sistema unico: sembra un sogno, ma è la realtà, almeno per gli utensili e gli attrezzi da giardino dei marchi BOSCH, GARDENA, GLORIA, WAGNER, RAPID e EMMALJUNGA. Questa alleanza per la batteria trae origine dall’iniziativa del produttore leader di batterie agli ioni di litio con una tensione di 18V, BOSCH. Una per tutti: da JUMBO, un’etichetta vi permette di riconoscere tutti gli apparecchi compatibili con il sistema a batteria «Power for all».

La libertà totale senza cavi e l’utilizzo comodo senza limiti con una singola batteria erano e sono il fulcro dello sviluppo. Infatti, questa iniziativa di BOSCH convince sempre più produttori di apparecchi a batteria a partecipare. Così, poco a poco, all’alleanza si uniscono non solo altri marchi di utensili e attrezzi da giardino, ma anche marchi di applicazioni sempre nuove e innovative. Una singola batteria da 18 Volt dell’alleanza «Power for all» è sempre pienamente compatibile con tutti gli apparecchi dei marchi affiliati.


Ad esempio, con la stessa singola batteria potete azionare il vostro trapano BOSCH e il vostro nebulizzatore a elevate prestazioni di GLORIA, e magari un domani anche il passeggino a trazione elettrica o un potente termosoffiatore. Chi sa fare bene i suoi conti sceglie di investire il denaro risparmiato in una seconda batteria con caricabatteria, per poter sempre affrontare anche i lavori lunghi con la massima potenza.

Importante da sapere: gli apparecchi della serie BOSCH Professional non sono compatibili con la batteria dell’alleanza «Power for all». Questi apparecchi hanno una linea di batterie dedicata.



Le batterie da 18 Volt di BOSCH sono pionieristiche e convincono in questo settore sin dalla loro introduzione sul mercato nel 2003:


  • Protezione dal sovraccarico mediante disattivazione automatica in caso di carico eccessivo
  • Protezione dal surriscaldamento mediante disattivazione automatica in caso di sviluppo di calore eccessivo
  • Protezione dallo scaricamento, perché la batteria automaticamente non arriva alla scarica totale
  • Protezione dall’autoscaricamento, così la batteria dell’alleanza è sempre pronta all’uso - Protezione dall’effetto memoria in caso di ricariche o cariche parziali

Questa etichetta indica la compatibilità con l’alleanza «Power for all»:

BOSCH adesso propone «Power for all» e inserisce anche GLORIA nel suo sistema di batteria di ricambio da 18 V cross-brand. Questo vi consente di utilizzare una batteria per tutti gli apparecchi da giardino GARDENA, GLORIA e, ovviamente, BOSCH. Una soluzione davvero pratica, e sempre più apparecchi e marchi aderiranno a questa potente alleanza. Già oggi potete alimentare molti elettrodomestici di questi marchi con la batteria di ricambio.


Consiglio JUMBO: BOSCH è sinonimo di tecnologia collaudata nel settore delle batterie. Una batteria di ricambio cross-brand fa risparmiare spazio, denaro e non poco stress a causa delle diverse unità di ricarica, mentre con un’ulteriore batteria di ricambio fate la scelta giusta.

Voci correlate

Prodotti interessanti