Home  »  Anniversario  »  Anniversario

JUMBO festeggia 35 anni di «Do it yourself»

Da 35 anni JUMBO offre tutto ciò che serve per il bricolage, i lavori di edilizia e riparazione, il giardinaggio o la decorazione. Un buon motivo per festeggiare! Cogliamo l’anniversario come occasione per ringraziare i nostri clienti per la loro fedeltà regalandogli un anno pieno di promozioni, sconti e sorprese.

 
JUMBO festeggia 35 anni!
 

 

JUMBO dal 1982 ai giorni nostri
JUMBO è una realtà sul mercato per l’edilizia da ben 35 anni: il primo negozio interamente dedicato al fai da te fu inaugurato nel 1982 a Bachenbülach. Ma la storia ebbe inizio già 10 anni prima con il primo JUMBO in assoluto, che univa materiali per l’edilizia e articoli di supermercato in un unico punto vendita.

 
 
JUMBO: Il primo mercato per l’edilizia JUMBO a Bachenbülach, 1982
 
 

 

Il grande anniversario JUMBO: un anno pieno di sorprese.

I festeggiamenti per l’anniversario si apriranno a fine gennaio 2017. Da questo momento nelle filiali JUMBO e sui media inizierà a rimbalzare la divertente pubblicità per l’anniversario. JUMBO festeggia il suo anniversario e voi siete gentilmente invitati a festeggiare un anno pieno di promozioni, sconti e sorprese.

 

Promozioni per l’anniversario
Approfittate delle nostre promozioni per l’anniversario e riceverete innumerevoli articoli quasi regalati. Molte altre sorprese si trovano costantemente nel vostro mercato per l’edilizia JUMBO. Una visita vale la pena tutto l’anno.

 
 
JUMBO: Promozioni per l’anniversario
 
 

 

Concorso per l’anniversario «Costruisci il tuo sogno»

Per l’anniversario dei 35 anni, tutta la Svizzera è stata invitata a partecipare al concorso. Ogni appassionato/a del fai da te, del giardinaggio o del bricolage poteva presentare il suo sogno online fino al 30 settembre. Non importa se un forno a legna per la pizza in giardino, un letto a soppalco per 4 bambini o un cinema in cantina con lettini sdraio fai da te. Da vincere c’era il materiale JUMBO per un valore complessivo di CHF 100'000.–

 
 
JUMBO: Vincitore del concorso
 
 

Da non perdere

Iscrizione al JUMBO Newsletter

Abbonatevi adesso e approfittate ogni due settimane!

Compilare tutti i campi contrassegnati da *

Modulo di contatto

© Copyright 2017 by Jumbo-Markt AG

 
Modulo di contatto
Facebook
AppStore
Google play