JUMBO Logo

JUMBO abbassa i prezzi affinché voi possiate realizzare grandi opere in tutta semplicità. Cogliete al volo questa occasione unica e vantaggiosa.

Dal 11.12 al 13.12.2020 – solo fino a esaurimento scorte

Vedete gli alberi ma non la foresta? Da JUMBO troverete sicuramente l’albero di Natale giusto.


Solo fino al 13 dicembre 2020 potrete usufruire della consegna gratuita dell’albero di Natale. Ordinate subito online il vostro abete del Caucaso e JUMBO ve lo consegna gratuitamente fino sulla porta di casa, nella misura che volete (fino a max. 210 cm).


Ordinatelo online oggi stesso. Non lasciatevi sfuggire questa occasione! Inoltre, acquistando un abete del Caucaso tagliato vi regaliamo un buono sconto del valore di 10.–, da usare per acquisti da 50.– nel mese di gennaio 2021.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
UN NATALE DA WOW! CON TWINKLY

ghirlanda luminosa gestibile tramite app TWINKLY

acquistare online

Natale

CINQUE CONSIGLI PER UN NATALE ALL’INSEGNA DEL RELAX E DELLA SERENITÀ

1° Trascorrete il vostro tempo con le persone che vi stanno a cuore

Invitate i vostri cari per un caffè, dei biscotti e qualche tipico dolce natalizio. Se aggiungete un paio di candele e un po’ di musica di sottofondo, non avrete bisogno né del vin brulé né della scenografia da urlo dei mercatini di Natale.


2° Preparate la festa insieme

Chi dice che dovete fare tutto da soli? Parlate dei preparativi con il resto della famiglia in tranquillità e dividetevi i compiti. Chi compra l’albero? Chi pensa a fare la spesa? Chi si dedica alle decorazioni? Chi si occupa dei regali?


3° Procuratevi tutto quello che vi serve per Natale con un semplice clic

Non dovrete affrontare centri cittadini affollati, problemi di parcheggio e lunghe code alla cassa, per di più indossando la mascherina e mantenendo le distanze. Infatti, potrete acquistare molte delle cose che vi servono online in tutta calma e comodamente seduti sul vostro divano.


4° Perdetevi nella natura

Per combattere lo stress fate una bella passeggiata rigenerante, meglio se in mezzo al verde: l’aria fresca, la natura e il movimento sono un vero toccasana e un’incredibile fonte di energia. Potrete inoltre cogliere l’occasione per ammirare le decorazioni natalizie realizzate dai vostri vicini.


5° Concedetevi un tè dell’Avvento

Anche fare delle piccole pause può essere utile. Mettetevi comodi sul divano per qualche minuto con una tazza di tè caldo in mano e non fate assolutamente niente. Una tisana di erbe benefiche e calmanti contribuisce inoltre a rafforzare il sistema immunitario.

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARVI

Confezioni regalo originali

più

Incantevoli luci natalizie

più

Quattro trucchi per il periodo natalizio

più

Decorazioni natalizie per tutti i gusti

più