JUMBO Logo
christmas light

Impegno ecologico e sociale

Detto, fatto.

JUMBO s’impegna in diverse attività in modo sostenibile nel campo sociale e ambientale. Qui trovate le informazioni su questi progetti.

JUMBO Bike Camps: Un modo divertente per imparare ad andare in bici

In una collaborazione con MS Sports che dura da molti anni, JUMBO promuove i JUMBO Bike Camp, dando la possibilità a bambini e a giovani di 33 località di imparare ad andare in bicicletta e a migliorare le loro abilità su qualsiasi tipo di fondo. I Camp hanno una durata di quattro giorni e prevedono programmi giornalieri intensivi, istruttivi ed emozionanti e sono rivolti a tutti i bambini e giovani di età compresa tra i 5 e 15 anni appassionati di bicicletta.

La vostra vecchia bicicletta può valere ancora molto

Nel corso di diverse promozioni JUMBO prendere in consegna presso tutte le sue 40 filiali biciclette non più in uso e le consegna all’organizzazione di utilità pubblica VELAFRICA. In Svizzera, VELAFRICA collabora con istituti sociali che danno lavoro ai disoccupati e alla persone con limitazioni. In Africa le biciclette aiutano i nuovi proprietari a vivere una vita migliore. Garantiscono altresì possibilità lavorative e di formazione.

Risparmiare energia – detto, fatto!

Oggigiorno il risparmio di corrente è un must assoluto. In veste di Special Partner dell’energyday, JUMBO si impegna tutto l’anno proponendo numerosi prodotti sostenibili a prezzi molto bassi per facilitare il risparmio di corrente alla popolazione.