logo

Ritratto JUMBO

Un datore di lavoro interessante

Un impiego da JUMBO è impegnativo. Ogni cliente ha diritto a esigenze di alta qualità e merita il miglior servizio possibile. JUMBO dà ai suoi dipendenti un grande margine di responsabilità, in modo che possano padroneggiare questo compito indipendentemente.

Lavoro in Svizzera

Jumbo in ognuna delle sue 40 sedi è un’azienda molto benvoluta e offre in tutta la Svizzera circa 1500 impieghi di vario genere. Inoltre, i giovani adulti possono svolgere una formazione professionale di alto livello come esperto/a di vendita al dettaglio in diverse filiali.

Spirito di squadra, impegno, responsabilità, vantaggi

Buone condizioni di lavoro e un clima aziendale piacevole, salari equi e uguali per uomini e donne, interessanti opportunità di fare carriera e possibilità di formazione sono altre componenti della nostra politica aziendale. Vogliamo dipendenti motivati, impegnati e responsabili. Chi lavora da JUMBO, dovrebbe essere orgoglioso della sua prestazione e del suo datore di lavoro.

JUMBO offre ai suoi dipendenti una sfera di attività variegata e appassionante in un ambiente vivace e continuamente in crescita. L’atmosfera famigliare con brevi processi decisionali rende JUMBO un datore di lavoro stimato. Oltre alle 5 settimane di ferie e interessanti vantaggi di acquisto, i nostri dipendenti hanno a disposizione un servizio di consulenza sociale gratuito.


Siete interessati a un posto di lavoro presso JUMBO?
Trovate le nostre offerte di lavoro qui.

Costruisci il tuo futuro – La formazione professionale presso JUMBO

Chiunque svolga un apprendistato presso JUMBO, ha ottime prospettive nel commercio al dettaglio. Infatti, l’orientamento professionale e la formazione dei giovani apprendisti sono componenti importanti del modello aziendale. La formazione professionale presso JUMBO ha un obiettivo, consentire un orientamento professionale basato sulle esigenze personali degli apprendisti. Sin dall’inizio, nelle filiali, i giovani apprendisti sono attentamente accompagnati, supportati e controllati da personale addetto alla formazione, competente e qualificato. Corsi interni specializzati portano agli apprendisti un’ulteriore esperienza pratica in gruppi ben affiatati.
Gli ex apprendisti/e potranno continuare a lavorare presso la nostra azienda. Un altro importante elemento per lo sviluppo della vostra carriera è con noi assicurato.

Formazione professionale da Jumbo – ne vale la pena!

Ti interessa un apprendistato presso JUMBO?

Sul sito web www.jumbo-lernende.ch abbiamo raccolto ulteriori informazioni per te.

Talent Management – Carriera presso JUMBO

La gestione dei talenti nelle filiali si concentra sui ruoli dirigenziali ed è gestita centralmente. Diversi metodi (interviste, valutazioni, ecc.) sono utilizzati nel processo di valutazione del potenziale per il percorso professionale. Gli speciali programmi di sostegno possono essere basati sui punti di forza individuali.
JUMBO offre in questo modo a tutti uguali opportunità dopo la formazione professionale. La migliore dimostrazione di tutto ciò sono i sei gestori e le cinque gestrici, che hanno frequentato e terminato la loro formazione professionale presso Jumbo.