JUMBO Logo

Sempre al vostro servizio

Il vostro nuovo strumento con servizio incluso

Grandi idee da concretizzare all’orizzonte? Con la nuova JUMBO Mastercard® potrete pagare le vostre fatture in comode rate, affinché le vostre finanze rimangano stabili proprio come i vostri programmi. A tal fine, riceverete un pratico conteggio mensile e, su richiesta, carte supplementari gratuite per i vostri cari. Anche il personale del servizio clienti e 24h Assistance sarà lieto di aiutarvi in caso di domande.

Opzione di pagamento rateale

Con l’opzione di pagamento rateale potete decidere liberamente, entro i parametri del limite della carta concesso, se pagare la fattura mensile con un unico versamento a saldo oppure in rate (minimo 10% dell’importo fattura o CHF 50.–). Naturalmente, gli interessi vengono conteggiati solo se sfruttate questa opzione o in caso di pagamento in ritardo o insufficiente.


L’opzione di pagamento rateale viene concessa dopo lo svolgimento, con esito positivo, dell’esame della capacità creditizia ai sensi della legge sul credito al consumo per le carte con un limite di almeno CHF 250.– e può essere utilizzata dal cliente alla sua attivazione. La concessione del credito è vietata se causa un eccessivo indebitamento (art. 3 LCSI).

Carte supplementari

Con la vostra JUMBO Mastercard® potete ordinare una o più carte supplementari per altre persone di vostra fiducia. La carta supplementare, ideale come carta per la famiglia, è gratuita e offre gli stessi servizi della carta principale. Viene inviata al titolare della carta principale, che la consegna a chi di dovere.

24H ASSISTANCE

In caso di perdita o furto della vostra JUMBO Mastercard® ci informate immediatamente chiamando 24h Assistance al numero +41 (0)58 958 66 55. In caso di abuso, se avete rispettato il vostro obbligo di diligenza non subirete alcun danno finanziario.

Conteggio mensile

Ogni mese ricevete un conteggio dettagliato relativo alla vostra JUMBO Mastercard® nonché a tutte le carte supplementari. Inoltre le vostre fatture attuali sono disponibili per il download in formato PDF nel vostro conto online. Se preferite una fattura elettronica gratuita ed ecologica, modificate il tipo di fattura nel servizio digitale one (app o web).


Dopo il primo utilizzo della vostra JUMBO Mastercard ricevete l’ultimo conteggio myOne. Il saldo della vostra carta myOne viene addebitato con la prima o seconda fattura della JUMBO Mastercard.