JUMBO Logo

Prestazioni assicurative

Più protezione e sicurezza con la vostra JUMBO Mastercard®


Estensione della garanzia

Il vostro tosaerba smette improvvisamente di funzionare poco dopo la scadenza della garanzia? Se lo avevate acquistato nuovo pagandolo con la vostra JUMBO Mastercard®, la protezione assicurativa viene automaticamente prolungata di 12 mesi senza costi aggiuntivi. L’assicurazione rimborsa i costi sostenuti direttamente per la riparazione o la sostituzione di un apparecchio assicurato che risulti non funzionante a seguito di difetti del materiale e/o di fabbricazione fino a CHF 1500.– all’anno.

Assicurazione di protezione giuridica viaggi

Avete problemi con l’autonoleggio durante le ferie o con l’organizzatore del viaggio? Oppure mentre siete in vacanza si verifica un incidente stradale che dà origine a una controversia? Pagate i vostri viaggi privati almeno al 60% con la JUMBO Mastercard® e, in caso di controversie d’ordine giuridico, beneficerete di un’assicurazione di protezione giuridica viaggi. Riceverete così assistenza per tutelare i vostri interessi e far valere le vostre pretese, inclusa l’assunzione dei costi processuali e delle spese legali, fino a CHF 25’000.– per caso.

Protezione giuridica casco

Avete problemi con la vostra assicurazione auto a causa di un sinistro al veicolo? In caso di controversie, gli avvocati dell’assicurazione di protezione giuridica casco saranno lieti di assistervi con le loro conoscenze specifiche affinché possiate far valere i vostri diritti. In quanto titolari di una JUMBO Mastercard ®, beneficiate inoltre della copertura dei costi esterni per la procedura legale (ad es. per avvocati, perizie e tribunale) fino a CHF 25’000.– per caso.

Informazioni giuridiche telefoniche

Avete domande su questioni giuridiche concernenti la vita quotidiana? In quanto titolari di una JUMBO Mastercard®, attraverso la piattaforma online lex4you.ch ricevete informazioni giuridiche telefoniche in base alle vostre esigenze. Giuristi competenti ed esperti sono a vostra disposizione per aiutarvi a valutare correttamente la vostra situazione e a decidere come procedere.


Card PROTECT & Balance PROTECT

Il vostro nuovo strumento vi protegge in caso di danni

Quando si tratta di attrezzi, la sicurezza viene sempre al primo posto: ecco perché, con la JUMBO Mastercard®, potrete stipulare assicurazioni complete a condizioni vantaggiose. Con Card PROTECT potrete proteggervi in caso di smarrimento o malfunzionamenti della vostra carta.


Con Balance PROTECT potrete assicurarvi in caso di perdita di guadagno per disoccupazione senza colpa, infortunio o malattia. In simili circostanze sfortunate, l’assicurazione coprirà l’intero saldo pendente del conto della vostra carta.

BALANCE PROTECT

(solo con domicilio principale in Svizzera)


Perché può capitare a tutti

A chiunque può succedere di perdere il lavoro senza un valido motivo in tempi economicamente difficili oppure di non poter lavorare per un lungo periodo a causa di un infortunio o di una malattia. Balance PROTECT viene in vostro soccorso coprendo l’intero saldo pendente. E con un premio pari allo 0,5% del saldo scoperto.


Ci assumiamo la totalità del saldo scoperto:

  • In caso di disoccupazione senza colpa
  • In caso di incapacità al guadagno a seguito di infortunio o malattia
  • In caso di decesso a seguito di infortunio o malattia

CARD PROTECT


Risparmiate i costi di sostituzione in caso di perdita o difetto della carta o del codice PIN con l’assicurazione Card PROTECT per i costi di sostituzione di carta e codice PIN della Basilese Assicurazioni.


Ecco i vantaggi per voi:

  • Nessun costo aggiuntivo per la sostituzione della carta
  • Nessun costo aggiuntivo per la sostituzione del PIN
  • Assicurazione valida per carte principali e carte supplementari


Prezzo: solo CHF 6.90 all’anno