JUMBO Logo
christmas light

Ci impegniamo costantemente per offrire il massimo agli appassionati di BBQ. Nel 2020 stabiliamo nuovi standard: il design e la funzionalità non sono mai stati integrati con tanta armonia come ora, sempre nel rispetto di quella semplice filosofia guidata dal piacere che solo una grigliata sa dare: metti il cibo sulla griglia, chiudi il coperchio e goditi una bottiglia di vino (o quello che preferisci) insieme agli ospiti. Perché a tutto il resto pensa OUTDOORCHEF. Per una grigliata che è divertimento allo stato puro.

Per questo motivo, da più di 30 anni sviluppiamo grill e concetti per barbecue innovativi nel nostro Innovation Lab a Zurigo. Materiali di alta qualità, lavorazione di prima classe e un design elaborato con meticolosità fin nel più piccolo dettaglio in acciaio inox. Tutti i nostri barbecue sferici a gas sono dotati dell’esclusivo sistema a imbuto che consente una cottura alla griglia omogenea del cibo senza doverlo girare da un lato all’altro: deliziosi aromi di grigliata e succosi risultati sono inclusi in dotazione. I nuovi barbecue «sferici», rivisti e aggiornati, sono ora dotati di un sistema a bruciatore ancora più innovativo: è possibile impostare una qualsiasi temperatura compresa tra 80 e 360 gradi. Per tutto questo abbiamo una parola sola: ovvero «Swissness». Il significato di questo termine è che anche quando nessuno pensava che si potesse fare di meglio, noi dimostriamo che si può.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

«Swissness»

Sono questi i valori di Outdoorchef

Standard Position

  • Carne sugosa senza girarla
  • Più tempo per gli ospiti
  • Facile da pulire
  • Range di temperatura costante da 80 °C a 360 °C (GBT*)
  • Cottura a bassa temperatura
  • Low & Slow BBQ
  • Full Power


* GOURMET BURNER TECHNOLOGY (GBT)

Volcano Position

  • Calore diretto concentrato fino a temperature superiori a 500°
  • Perfetto per gli accessori OUTDOORCHEF come il wok da barbecue, la piastra in ghisa o la plancha

Range di temperatura costante da 80 °C a 360 °C - massima versatilità:

  • Cottura a bassa temperatura per carne particolarmente tenera
  • Low & Slow BBQ per squisite costolette e un sugoso pulled pork
  • Full Power per bistecche dal branding perfetto e pizze croccanti

Flame Guard

  • Massima protezione antivento per il sistema a bruciatori
  • I bruciatori si riaccendono sempre da soli se si spengono
  • Protezione contro la fuoriuscita di gas non combusto


Safety Light

  • Apprezzata sicurezza con spia luminosa
  • Indica se la valvola è aperta e il gas fuoriesce

Swiss Grill Innovation

esclusivo sistema a imbuto

Pulizia del grill

Come pulire e curare correttamente il vostro grill.

per saperne di più

Dedicato agli esteti del barbecue

Arosa 570 G Grey Steel

Per gli appassionati del design lineare e minimalista, il modello compatto Arosa 570 G Grey Steel è un’opera d’arte con cui abbellire la propria terrazza. Il grigio elegante e trendy dell’Arosa 570 G Grey Steel si inserisce perfettamente nei moderni arredamenti da esterni, e le sue spiccate doti funzionali sono pari a quelle estetiche. La robusta base è dotata di un pratico sportello e di un ampio vano interno in cui riporre tutti gli accessori. Nell’apposito supporto integrato trovano posto una griglia e una pietra da pizza. Il ripiano laterale ribaltabile e il portasciugamani premontato fanno sì che il cuoco abbia sempre tutto a portata di mano. L’esclusiva tecnologia Gourmet Burner (GBT), con intervallo di temperatura regolabile gradatamente da 80 a 360 gradi, consente di cucinare non soltanto gustose bistecche cotte a fuoco lento ma anche succosi hamburger e croccanti pizze.

Bellezza versatile

AROSA 570 G TEX

Infine, c'è una serie di barbecue a gas sferici che entusiasma gli appassionati di grill non solo per la loro funzionalità ma anche con un design unico che si distingue dalla massa in modo rinfrescante. Novità mondiale: un rivestimento tessile che può essere facilmente personalizzato con vari disegni racchiude il barbecue. Ma questo è ancora lontano da tutto: perché la serie completa AROSA è dotata della nuova tecnologia Gourmet Burner (GBT). Pertanto, con un intervallo di temperatura continuo da 80 a 360 gradi, ottieni sia una cottura alla moda a bassa temperatura che una pizza croccante che richiede calore intenso. E il fatto che il barbecue sia ora ancora più sicuro grazie al nuovo Gas Safety System (GSS) rende sicuramente il barbecue a gas AROSA un vero vincitore.

Costruire il mobiletto per la griglia

UN MOBILETTO PER LA GRIGLIA FAI DA TE PER LE FESTE IN GIARDINO

per saperne di più

Accessori per grill

Gli accessori indispensabili per ogni grigliata