Inizializzare lo scanner di codici a barre...
Nessuna fotocamera disponibile. Assicuratevi che il vostro dispositivo abbia una fotocamera e che le autorizzazioni necessarie siano disponibili nel browser.

Stanley Misuratore di distanza laser FLM165 | 50 m

  • Diverse unità di misura consentono l'uso internazionale

  • La superficie dell'alloggiamento gommata garantisce una presa migliore

  • La funzione Pitagora semplifica le misurazioni spaziali complesse

139.-

Effettuate il login con ID Supercard e raccogliete 139 superpunti

Gratuito

Martedì, 14.04.2026, 4 disponibile

Gratuito
oppure
Ritirare presso il punto Pick-up
Numero articolo: 7.094.780
Descrizione del prodotto

Il telemetro laser FatMax FLM165 ha una portata di 50 metri e offre un'elevata precisione di ± 1,5 mm. Il suo alloggiamento gommato garantisce che possa essere utilizzato facilmente anche in condizioni difficili. È semplicissimo da usare grazie alla modalità a due pulsanti. Lo schermo nero con caratteri bianchi garantisce che i risultati della misurazione siano facili da leggere anche in condizioni di illuminazione difficili.Questo telemetro laser ha molte unità di misura diverse tra cui scegliere: metri, centimetri, piedi o pollici. Passa anche alla modalità di risparmio energetico automatico dopo 90 secondi per risparmiare la batteria. E c'è di più: ha una funzione pitagorica e può non solo misurare la lunghezza, ma anche determinare aree e volumi. La misurazione continua e min/max ti offre la massima flessibilità nei tuoi progetti.La particolarità del telemetro laser FatMax FLM165 è che ha una batteria interna agli ioni di litio che puoi ricaricare facilmente con il cavo di ricarica in dotazione. Ha lo standard di protezione IP40, il che significa che è protetto da oggetti solidi estranei di dimensioni superiori a 1 mm di diametro. Con il telemetro laser FatMax FLM165 hai uno strumento robusto, pratico e preciso che ti supporta in tutti i tuoi lavori di misurazione.

Dettagli del prodotto

Mostra tutti i dettagli

Marca

GTIN

3253560771652

Proprietà

Alloggiamento gommato con grado di protezione IP40- Mentre il misuratore laser è in funzione, prestare attenzione a non esporre gli occhi al raggio laser emesso (sorgente di luce rossa).

Lunghezza in mm

118 mm

Garanzia

5 anni
Informazioni sul produttore

Spesso acquistati insieme

Prezzo totale:

Newsletter JUMBO

Resta sempre aggiornato e assicurati lo sconto di benvenuto di fr. 10.–.


verso l'alto

Disdetta avvenuta.