Inizializzare lo scanner di codici a barre...
Nessuna fotocamera disponibile. Assicuratevi che il vostro dispositivo abbia una fotocamera e che le autorizzazioni necessarie siano disponibili nel browser.

Wolfcraft Miscelatore per colla M14 | ⌀ 13 cm

  • Design robusto per una lunga durata e affidabilità

  • La compatibilità con sbattitori manuali da 900 W offre flessibilità

  • Adatto per miscelare quantità da 15 a 35 kg per versatilità

46.95

Effettuate il login con ID Supercard e raccogliete 47 superpunti

più spese di spedizione

Martedì, 11.08.2026, 1 disponibile

Gratuito
Numero articolo: 6.954.002
Descrizione del prodotto

Stai cercando un dispositivo che ti aiuti a mescolare malta e adesivo in modo facile e semplice? Allora il miscelatore di colla Wolfcraft M14 è esattamente ciò di cui hai bisogno. Con il suo design robusto è ideale per l'uso in sbattitori manuali a partire da 900 Watt. Con esso puoi gestire facilmente quantità da 15 a 35 chilogrammi di merci miste.
La cosa migliore è che non devi preoccuparti di lunghi lavori di pulizia. L'impasto può essere facilmente lavorato con il miscelatore di colla Wolfcraft M14. Che tu sia un professionista del fai-da-te o che tu abbia appena iniziato, questo strumento renderà sicuramente il tuo lavoro più semplice. È facile da usare e affidabile.
Il peso leggero di 1.356 kg e le dimensioni maneggevoli rendono il mixer estremamente maneggevole. Ciò significa che puoi lavorare in modo molto semplice ed efficiente. Acquista il miscelatore per colla WolfcraftM14 e rendi la miscelazione di malta e colla un gioco da ragazzi.

Dettagli del prodotto

Mostra tutti i dettagli

Marca

GTIN

4006885171008

Proprietà

Design robusto, Per l'uso in impastatrici manuali a partire da 900 W, Quantità di impasto: da 15 a 35 kg

Diametro in mm

133 mm

Profondità di lavoro in cm

60 cm

Lunghezza in mm

600 mm

Peso in kg

1.356 kg

Garanzia

2 anni
Informazioni sul produttore

Spesso acquistati insieme

Prezzo totale:

Newsletter JUMBO + sconto

Ricevi le ultime azioni e ispirazioni stagionali direttamente via e-mail.


verso l'alto

Disdetta avvenuta.