Inizializzare lo scanner di codici a barre...
Nessuna fotocamera disponibile. Assicuratevi che il vostro dispositivo abbia una fotocamera e che le autorizzazioni necessarie siano disponibili nel browser.

Einhell Sega a gattuccio a batteria TC-JS 18/70 Li | 18 V | 2.5 Ah

  • Parte del sistema Einhell Power X-Change per compatibilità delle batterie

89.95

Effettuate il login con ID Supercard e raccogliete 90 superpunti

Gratuito

Martedì, 19.05.2026, 6 disponibile

Gratuito
oppure
Ritirare presso il punto Pick-up
Numero articolo: 7.337.571
Descrizione del prodotto

Questo seghetto alternativo a batteria con tecnologia agli ioni di litio da 18 V consente di tagliare con precisione e flessibilità legno e metallo, senza fastidiosi cavi. Grazie al sistema di batterie Einhell Power X‑Change 18V, l'apparecchio può essere comodamente combinato con altri utensili compatibili, risultando particolarmente pratico per un uso versatile in officina o in cantiere. L'attacco della lama senza attrezzi permette una sostituzione rapida e semplice, mantenendo il flusso di lavoro quasi ininterrotto.

Con una capacità della batteria che offre fino a 50 minuti di autonomia, questo seghetto alternativo è ideale per progetti più lunghi e riparazioni spontanee. I tagli a bisello sono altrettanto facili da eseguire come i tagli dritti, rendendo l'apparecchio un compagno affidabile per hobbisti e professionisti. La costruzione solida in plastica e acciaio trasmette una sensazione di sicurezza durante il lavoro e garantisce una maneggevolezza confortevole.

L'attacco a T consente l'uso di lame comuni, rendendo il seghetto alternativo flessibile per diversi materiali. Con una profondità di taglio massima di 70 mm nel legno e 8 mm nel metallo, copre la maggior parte dei lavori di taglio quotidiani e convince per un equilibrio bilanciato tra potenza e comfort.

Dettagli del prodotto

Mostra tutti i dettagli

Marca

GTIN

4006825679519

Materiale principale

Acciaio

Proprietà

Membro della famiglia Power X-Change, richiede 1 batteria da 18 V.Funzionamento fluido per tagli precisi.Elettronica di velocità per un lavoro compatibile con il materiale.Funzione di corsa a pendolo per un avanzamento rapido della sega.Cambio lama senza attrezzi.Funzione di soffiaggio della polvere per una visibilità ottimale.L'inserto di scorrimento in plastica integrato protegge il pezzo in lavorazione.Protezione antitrucioli inclusa per tagli senza strappi.Connessione per l'aspirazione della polvere per un posto di lavoro pulito.Chiave a brugola per la regolazione dell'angolo di taglio fino a 45°.Incl. 1 batteria Power X-Change da 2,5 Ah e caricabatterie.Livello sonoro: 79,5 / 90,5 dB (LpA / LwA)

Profondità di taglio max. nel

70 mm

Profondità di taglio max. nel

8 mm

Sostituzione della lama

Senza attrezzi

Livello di pressione sonora

90.5 dB

Lunghezza in cm

24.3 cm

Tensione

18 V

Imballaggio

Cartone

Num. di batterie

1

Tipo di attacco

Attacco a T

Farbe

Rosso, Nero

Capacità dell'accumulatore in

2.5 Ah

Ricarica batteria in min.

50 min

Tensione della batteria (in V)

18 V

Tipo di batteria

Ioni di litio

Autonomia in min.

50 min

Altezza in cm

24.3 cm

Larghezza in cm

17.5 cm

Peso in kg

2.12 kg

Ambito di consegna

1 seghetto alternativo a batteria.1x adattatore per l'estrazione dei trucioli.1x protezione antischegge.1 caricatore.1x batteria da 2,5 Ah.1x lama per seghetto alternativo per legno1x Istruzioni d'uso originali.1x istruzioni di sicurezza.

Alimentazione

Accumulatore

Garanzia

5 anni

Sistema di batterie

Einhell Power X‑Change 18V
Informazioni sul produttore

Spesso acquistati insieme

Prezzo totale:

Newsletter JUMBO

Resta sempre aggiornato e assicurati lo sconto di benvenuto di fr. 10.–.


verso l'alto

Disdetta avvenuta.