-
La struttura lamellare a ventaglio aumenta l'efficienza della macinazione
-
Flessibilità in diversi diametri e granulometrie
-
Ideale per metalli non ferrosi e superfici in acciaio
-
Descrizione del prodotto
-
Recensioni (0)
Il disco lamellare in tessuto non tessuto Wolfcraft, dal design raffinato, è il vostro aiuto ideale quando si tratta di progetti di levigatura, lucidatura, rimozione della ruggine o pulizia. Particolarmente bella è la struttura lamellare a ventaglio che conferisce a questo vello abrasivo un'elevata efficacia e aiuta a ridurre al minimo le fasi di lavoro e lo sforzo fisico. In parole povere questo significa: meno sforzo per voi e un risultato efficiente.
Questa piastra di levigatura è inoltre estremamente variabile e disponibile in diversi diametri e grane, quindi hai lo strumento giusto per ogni progetto. Se ne hai bisogno per la pulizia o la messa a punto, nessun problema. La piastra è particolarmente adatta per metalli non ferrosi e acciaio. E soprattutto, è prodotto in Europa, quindi puoi contare su un'alta qualità.
Il tessuto non tessuto abrasivo per dischi lamellari Wolfcraftè molto più di un semplice strumento pratico: è il tuo partner affidabile per una varietà di progetti fai-da-te e ti fa risparmiare tempo e fatica. Dopo averlo provato, sicuramente non vorrai più fare a meno di questo piccolo e pratico aiutante.