-
Il legante speciale aumenta la durata e l'efficienza
-
Applicazione versatile: separa metalli, legno e plastica
-
Estremamente sottile (0,7 mm): consente tagli fini e precisi
-
Descrizione del prodotto
-
Recensioni (1)
I dischi da taglio Proxxon da 38 mm sono forniti in una confezione super pratica da 5 e sono lo strumento da taglio perfetto per l'uso professionale. Tagliano vari materiali con una durata che sicuramente non ti deluderà. Non importa se acciaio legato o non legato, acciaio inossidabile o metalli non ferrosi: questi dischi da taglio non scendono a compromessi. E non è tutto. Anche legno e plastica non sono un problema per questi campioni di versatilità.
Ogni disco è realizzato con uno speciale legante ed ha un diametro di 38 mm. Nonostante lo spessore di soli 0,7 mm, puoi fare affidamento sulle sue prestazioni. I dischi da taglio sono dotati di un albero da 2,35 mm e includono un supporto, che ne facilita la movimentazione e lo stoccaggio.
Con i dischi da taglio Proxxon da 38 mm otterrete potenti utensili da taglio che semplificano il vostro lavoro quotidiano. Ti offrono notevole versatilità e tenuta dei bordi, indipendentemente dal materiale. Mettili nella tua cassetta degli attrezzi e sarai pronto per qualsiasi progetto ti venga incontro.