-
Prestazioni di macinazione veloci con un massimo di 20.000 giri al minuto
-
Il sistema EZ SpeedClic consente un'installazione e una comodità senza attrezzi
-
Applicazione universale su vari materiali per flessibilità
-
Descrizione del prodotto
-
Recensioni (0)
I dischi abrasivi Dremel EZ SpeedClic sono veri e propri componenti potenti. Con la loro qualità di levigatura precisa e potente levigano superfici e bordi di un'ampia varietà di materiali in modo rapido ed efficiente. E affinché possiate iniziare subito, gli esperti Dremel hanno sviluppato un sistema che non vi fermerà a lungo: il sistema EZ SpeedClic. Ciò consente di montare i dischi abrasivi in modo semplice e veloce, senza attrezzi.
Una volta assemblate queste piccole meraviglie, potrete farle ruotare fino a 20.000 giri al minuto. Questa è la velocità che ti aiuterà a completare i tuoi progetti in modo rapido e completo. E sì, ovviamente sono compatibili con il mandrino SC402.
Quindi, che tu sia un professionista che apprezza gli strumenti di qualità o un appassionato del fai da te con un occhio per i dettagli, i dischi abrasivi Dremel EZ SpeedClic sono i compagni giusti per dare il tocco finale al tuo lavoro. Con 6 dischi abrasivi nel set sei ben equipaggiato. Quindi ora tocca a te, mostra cosa sai fare.