Inizializzare lo scanner di codici a barre...
Nessuna fotocamera disponibile. Assicuratevi che il vostro dispositivo abbia una fotocamera e che le autorizzazioni necessarie siano disponibili nel browser.

Ripiano per sistema di scaffalatura Maxx- XL | 2.8 × 59.8 × 32.8 cm

  • Compatibile con il sistema di scaffalature Maxx-XL ed espandibile modularmente

  • Il materiale di alta qualità offre lunga durata e resilienza

  • Ideale per l'uso come spazio aggiuntivo o pezzo di ricambio

24.95

Effettuate il login con ID Supercard e raccogliete 25 superpunti

più spese di spedizione

Martedì, 08.09.2026, 8 disponibile

Gratuito
Numero articolo: 6.932.992
Descrizione del prodotto

Il nero va sempre bene, vero? Questo ripiano per il sistema di scaffali Maxx-XL è in elegante nero e si adatta perfettamente a qualsiasi interno. Non importa se vuoi riporre libri, decorazioni o altro: con una larghezza di quasi 60 cm e una profondità di circa 33 cm offre molto spazio. E con un'altezza di poco meno di 3 cm è anche abbastanza stabile per trasportare oggetti pesanti.
Non devi essere uno scienziato missilistico per fissarlo: viene fornito con viti, il che rende il montaggio davvero semplice. E anche se è realizzato in truciolato leggero, è piuttosto robusto con un peso di 21,4 kg.
In breve, questo scaffale è un'aggiunta perfetta al tuo sistema di scaffalature Maxx-XL. Il suo colore, il materiale e la facilità d'uso lo rendono un'ottima scelta per ottimizzare lo spazio di archiviazione.

Dettagli del prodotto

Mostra tutti i dettagli

Marca

GTIN

4007557045795

Profondità in cm

32.80 cm

Num. di ripiani

1

Colore

Nero

Altezza in cm

2.80 cm

Larghezza in cm

59.80 cm

Peso in kg

21.4 kg

Materiale del corpo

Truciolo

Montaggio

A vite

Ambito d'applicazione

Indoor

Garanzia

2 anni
Informazioni sul produttore

Spesso acquistati insieme

Prezzo totale:

Newsletter JUMBO + sconto

Ricevi le ultime azioni e ispirazioni stagionali direttamente via e-mail.


verso l'alto

Disdetta avvenuta.