-
Il pavimento aggiuntivo consente un'espansione flessibile del sistema di scaffalature
-
Il legno di abete rosso garantisce una qualità naturale e robusta
-
La superficie non lucidata offre opzioni di design individuali
-
Descrizione del prodotto
-
Recensioni (0)
Dai più spazio al tuo scaffale angolare con il ripiano aggiuntivo Oecoplan. Questo robusto ripiano aggiuntivo è realizzato in legno di abete rosso ed è perfetto per espandere il vostro sistema di scaffali e fornire così ulteriore spazio di archiviazione.
Il pavimento aggiuntivo è di colore naturale e ha un aspetto grezzo e non lucidato che emana un grande fascino rustico. Grazie alla sua struttura stabile può sopportare un carico fino a 25 kg per ripiano. Poiché è largo 82 cm e profondo 40 cm, offre spazio sufficiente per esporre tutti i tuoi pezzi preferiti o semplicemente per creare più ordine nella tua stanza.
Non è necessario essere un professionista per installarlo. Viene fornito con tutte le viti necessarie per il montaggio. Ciò significa che avrai più spazio sul tuo scaffale angolare in pochissimo tempo. Con il ripiano aggiuntivo Oecoplan puoi ottenere di più dal tuo mobile.