Casavino Portabottiglie in polistirolo Nero | 24 × 30,1 × 45,5 cm | 12 Bottiglie
-
Design modulare ed espandibile per dimensioni di archiviazione individuali
-
Fornisce protezione isolante contro improvvisi sbalzi di temperatura
-
Infrangibile garantisce la conservazione sicura del vino
-
Descrizione del prodotto
-
Recensioni (6)
Il portabottiglie in polistirolo nell'elegante colore nero è perfetto per tutti coloro che vogliono conservare correttamente i propri buoni vini. Con gli elementi Casavino puoi creare velocemente un portabottiglie secondo le tue idee, fino ad un'altezza di 150 cm. In questo modo potrete trasformare la vostra cantina in un vero e proprio eye-catcher e avere sempre a portata di mano i vostri vini preferiti.
Ma la montatura non è solo pratica, è anche davvero protettiva. Realizzato in materiale isolante EPS, protegge i tuoi vini da spiacevoli sbalzi di temperatura che potrebbero alterarne il gusto. E offre anche protezione alle bottiglie contro la rottura. Quindi non importa se le cose sono un po' più turbolente o se la temperatura in cantina oscilla, i vostri vini sono in buone mani con questo scaffale.
Anche il portabottiglie è di dimensioni compatte ma può contenere fino a 12 bottiglie. Ciò significa che hai abbastanza spazio per conservare una buona selezione di vini diversi. La cosa particolarmente interessante è che il telaio è un prodotto svizzero al 100%. Qualità e praticità qui sono di prim'ordine. Quindi sei solo ad un passo dal portare la tua cantina al livello successivo.