Inizializzare lo scanner di codici a barre...
Nessuna fotocamera disponibile. Assicuratevi che il vostro dispositivo abbia una fotocamera e che le autorizzazioni necessarie siano disponibili nel browser.

Max Hauri AG Base per fascette da cablaggio Autoadesiva Bianca | 19 mm

  • Il supporto autoadesivo offre facili opzioni di montaggio

  • La plastica robusta garantisce una lunga durata

  • Il design bianco consente un utilizzo poco appariscente in ambienti luminosi

2.95

Effettuate il login con ID Supercard e raccogliete 3 superpunti

più spese di spedizione

Martedì, 21.04.2026, 19 disponibile

Gratuito
oppure
Ritirare presso il punto Pick-up
Numero articolo: 6.910.134
Descrizione del prodotto

La base autoadesiva per fascette fermacavi della Max Hauri AG è un vero aiuto quotidiano. Piccolo ma carino, ti aiuta a organizzare i cavi aggrovigliati. La base è realizzata in plastica robusta ed è disponibile in bianco neutro, in modo da integrarsi discretamente in qualsiasi ambiente.
Tiene saldamente i cavi e impedisce loro di aggrovigliarsi o di penzolare liberamente. E la cosa migliore: la base è autoadesiva. Quindi non è necessario forare o avvitare: basta staccare la pellicola protettiva, incollarla e il gioco è fatto. Nonostante le sue dimensioni compatte di 19 mm, può contenere facilmente la maggior parte dei cavi standard.
Quindi, se siete stanchi di cercare o districare costantemente i vostri cavi, allora la base autoadesiva per fascette fermacavi di Max Hauri AG è proprio quello che fa per voi. Facile da installare e super efficace: ti chiederai come hai fatto a farnea meno.

Dettagli del prodotto

Mostra tutti i dettagli

Marca

GTIN

7610896015052

Materiale principale

Materiale sintetico

Farbe

Bianco

Larghezza in mm

19 mm

Peso in kg

0.020 kg

Garanzia

2 anni

Uso per costruzione & pittura

Interno
Informazioni sul produttore

Spesso acquistati insieme

Prezzo totale:

Newsletter JUMBO

Resta sempre aggiornato e assicurati lo sconto di benvenuto di fr. 10.–.


verso l'alto

Disdetta avvenuta.