-
Il profilo brevettato a 4 tagli e ondulati riduce al minimo i rischi di spaccatura
-
Appositamente progettato per uso esterno, elevata resistenza agli agenti atmosferici
-
Le viti in acciaio "Made in Germany" promettono una qualità duratura
-
Descrizione del prodotto
-
Recensioni (0)
Quando si tratta di viti affidabili, Spax è il nome su cui puoi contare. Le viti a testa svasata Spax TRX, di colore giallo e con una dimensione di 4,5×80 M, sono esattamente ciò di cui hai bisogno per tutti i tuoi progetti. Vengono consegnati nella caratteristica confezione verde e portano con orgoglio il marchio Made in Germany, un'indicazione della loro alta qualità.
Le viti hanno una punta brevettata a 4 tagli e un profilo ondulato. cosa significa per te? In primo luogo riduce il rischio di crepe e in secondo luogo facilita notevolmente l'avvitamento. Quindi puoi essere certo che ogni progetto su cui lavorerai andrà liscio e i risultati saranno impressionanti.
La particolarità di queste viti è che sono state sviluppate appositamente per l'uso esterno. Ciò significa che sono molto resistenti agli agenti atmosferici. Pioggia, sole o neve, questi ragazzi perseverano. Quindi non importa se stai costruendo una recinzione, una casetta da giardino o semplicemente riparando qualcosa, le viti a testa svasata Spax TRX sono il tuo partner affidabile. E poiché sono disponibili in confezioni da 10, ne avrai sempre abbastanza pronti per il tuo prossimo progetto.