-
Il sistema brevettato 4 Cut riduce la formazione di fessure
-
Il profilo ondulato facilita l'avvitamento manuale
-
L'acciaio temprato garantisce durata e robustezza
-
Descrizione del prodotto
-
Recensioni (0)
Cerchi il partner perfetto per i tuoi progetti outdoor? Allora la testa svasata Spax TRX dovrebbe essere esattamente la cosa che fa per te. Con il suo colore giallo brillante attira subito l'attenzione ed è quindi facilissimo da trovare qualora dovesse scomparire nel tappeto erboso. E grazie all'acciaio temprato resiste anche alle condizioni più difficili.
Ciò che rende davvero speciale questo Spax, però, è la punta a vite. È progettato in modo davvero intelligente in modo che tu possa svolgere il tuo lavoro nel modo più fluido possibile. Il cosiddetto profilo a 4 tagli e ondulati sulla punta riduce, ad esempio, le crepe da spaccatura. Ma niente è più fastidioso di quando una vite fa fatica ad entrare nel legno, vero? Ecco perché il profilo speciale facilita anche l'avvitamento. Risparmio di tempo e fatica per eccellenza.
E poiché di certo non lavori solo su un progetto, questo tuttofare giallo ti arriva in una pratica confezione da 75 pezzi. Allora, cosa stai aspettando? Afferra la testa svasata Spax TRX e trasforma la tua area esterna nel tuo nuovo posto preferito.