-
Il sistema brevettato 4 Cut riduce il rischio di spaccature durante l'uso
-
Il profilo ondulato facilita l'avvitamento delle viti
-
Adatto per uso esterno grazie all'acciaio temprato resistente alla ruggine
-
Descrizione del prodotto
-
Recensioni (0)
Con le viti a testa svasata Spax TRX in argento con una lunghezza di 5 × 60 mm potrete fare buoni progressi nel vostro prossimo progetto fai da te. Questi ragazzi presentano una punta a vite brevettata 4 Cut e un profilo ondulato. Cosa significa per te? Riducono le crepe dovute a spaccatura e rendono l'avvitamento un gioco da ragazzi.
Ma non solo: l'acciaio robusto e l'acciaio temprato li rendono ideali per progetti outdoor. Che tu stia costruendo un patio, riparando un capannone o avvitando una panca da giardino, queste viti sono fatte per questo. Inoltre, sono disponibili in un colore giallo brillante che risalta bene sul legno in modo da poterli vedere facilmente.
In una confezione riceverai 50 pezzi di questi piccoli aiutanti. Facile da riporre e sempre a portata di mano quando ne hai bisogno. Che tu sia un esperto fai da te o che tu abbia appena iniziato, le viti a testa svasata Spax TRX sono sempre una buona scelta.