Inizializzare lo scanner di codici a barre...
Nessuna fotocamera disponibile. Assicuratevi che il vostro dispositivo abbia una fotocamera e che le autorizzazioni necessarie siano disponibili nel browser.

Alfer Asta Rotonda Grigio Acciaio | 1 m × 6 mm

  • La struttura in acciaio offre elevata stabilità e durata

  • Il primer ecologico supporta l'edilizia sostenibile

  • La forma disegnata consente un utilizzo preciso nei progetti

4.25

Effettuate il login con ID Supercard e raccogliete 5 superpunti

più spese di spedizione

Mercoledì, 13.05.2026, 5 disponibile

Gratuito
Numero articolo: 6.958.666
Descrizione del prodotto

La barra tonda Alfer in grigio acciaio è un vero tuttofare per tutti coloro che amano fare da sé. Realizzato in robusto acciaio, può resistere molto. È trafilato, il che lo rende particolarmente liscio e uniforme. Ideale se apprezzi la precisione.
Ma non è tutto. L'asta rotonda ha un primer antiruggine ed ecologico. Non solo dura più a lungo, ma fai anche qualcosa di buono per l'ambiente. A proposito, è anche grigio: un colore fantastico e discreto che si adatta perfettamente a tutti i tipi di progetti.
La canna tonda Alfer è lunga un metro e pesa solo 225 grammi, il che la rende super maneggevole e facile da trasportare. Non importa se sei un artigiano professionista o hai appena iniziato: questa barra rotonda diventerà presto il tuo strumento preferito.

Dettagli del prodotto

Mostra tutti i dettagli

Marca

GTIN

4001116344626

Materiale principale

Acciaio

Proprietà

In acciaio; trafilato; primer antiruggine, compatibile con l'ambiente

Diametro in mm

6 mm

Farbe

Grigio

Lunghezza in m

1 m

Peso in kg

0.225 kg

Garanzia

2 anni
Informazioni sul produttore

Spesso acquistati insieme

Prezzo totale:

Newsletter JUMBO

Resta sempre aggiornato e assicurati lo sconto di benvenuto di fr. 10.–.


verso l'alto

Disdetta avvenuta.