JUMBO Logo

Oltre 450 persone hanno partecipato al concorso #lavorofatto presentando la propria idea di bricolage. 30 di queste idee sono state ammesse alla votazione e alla fine la Community ha scelto 3 vincitori che riceveranno il JUMBOLINO d’oro. Scopri di più sulle idee dei vincitori, lasciati ispirare e rimboccati le maniche.

#lavorofatto Golden Cat Bridge

VINCITORE NORBERT MEIER



L’idea di bricolage vincitrice: Golden Cat Bridge

Di Norbert Meier



Norbert ha costruito un ponte sospeso in salotto per i propri gatti. Mediante l’albero tiragraffi i gatti raggiungono il ponte sospeso, dove possono stare in equilibrio da un lato all’altro della stanza.

Di notte, il ponte Golden Cat Bridge è persino illuminato.

#lavorofatto Naturhotel

VINCITORE Toni Baumann



L’idea di bricolage vincitrice: Naturhotel

Di Toni Baumann


L’hotel per animali era un progetto della famiglia Baumann. La costruzione di hotel per insetti è un grande hobby di Toni e Carmen. A loro piace lavorare il legno e diversi materiali naturali. Una passione ancora più bella se aiuta le api selvatiche e altri insetti.

Gli hotel possono essere realizzati in diverse forme e dimensioni. Per un piccolo hotel per insetti, come quello nell’immagine con JUMBOLINO, sono necessarie circa 5 ore. 

#lavorofatto Piratenbett

VINCITORE Alfred Unterweger



L’idea di bricolage vincitrice: Piratenbett

Di Alfred Unterweger


Nel lettino «nave pirata» di Alfred si fanno sicuramente sogni bellissimi e avventurosi. La Perla Nera conquista i bambini anche durante il giorno, trasformandoli in cacciatori di tesori, pirati o marinai in giro per il mondo.

Quando i bambini giocano non ci sono limiti alla fantasia.

#lavorofatto

JUMBO è alla ricerca del tuo lavoretto di bricolage più bello

Partecipa ora