logo

In primavera è tutto un risvegliarsi e rifiorire. Con o senza pollice verde, grazie al vasto assortimento del reparto giardinaggio di JUMBO questo è il momento giusto per sistemare il giardino o la terrazza.

15 marzo 2018 | Mario Wittenwiler


Non tutti posseggono un grande giardino e gli spiccioli necessari per impiegare qualcuno che ogni mattina poti i cespugli del viale. Ma tutto ciò non è necessario. Infatti con un paio di trucchetti e accessori trasformate il vostro spazio privato di relax, anche di pochi metri quadrati, in un giardino incantato. Qual è il vostro preferito?

Il confederato

Con un giardino roccioso di pietre e ghiaia potete riprodurre magnifiche situazioni alpine d’alta quota. Il meglio: poche piante significa meno impegno per curarle. Se non volete rinunciare a un tocco di verde, l’ideale sono i gerani che trasmettono il tipico fascino elvetico. Il design discreto dei mobili da giardino di MOOD, serie MYKONOS, si sposa alla perfezione con questo ambiente. Ora non manca che un buon bratwurst. Ad esempio con il grill a gas GENESIS di WEBER sorprendete i vostri ospiti con deliziose grigliate.

L’inglese

Quando prospera il verde vivo e privo di erbacce, si parla di prato all’inglese. Un simile prato necessita tuttavia di molte cure e impegno. I proprietari di terreni di grandi dimensioni si avvalgono dei performanti trattorini tosaerba di WOLF GARTEN. A chi manca lo spazio o il pollice verde, trova da JUMBO prati artificiali a buon prezzo. Eventualmente ci sono anche i tappeti in erba sintetica. Il vantaggio: su questi tappeti potete addirittura giocare a minigolf. È divertente e ideale anche per un piccolo balcone.

L’esotico

Un giardino da mille e una notte: con una palma da datteri delle Canarie o una palma ticinese create un magico ambiente stile Marrakech a casa vostra. Sdraiatevi comodamente sull’isola-lounge DOMINICA. È un piacere anche sotto la pioggerella estiva: il tetto è realizzato in poliestere impermeabile. A chi piace sentirsi leggero, si accomoda nella poltrona sospesa SALINAS, mentre chi preferisce stendersi al sole come mamma l’ha fatto, trova l’intimità lontano dagli sguardi curiosi del vicinato dietro all’elegante recinzione TOPHAM per la terrazza.

Voci correlate

Prodotti interessanti

Set da balcone COLUMBIA

KETER

Colore: antracite

Set: 2 poltrone, 1 poggiapiedi

99.00STanziché 249.00-60%

Sedia STOCKHOLM nera

MOOD

Plastica, materiale in PP

44.90STanziché 79.90-43%

LOUNGE RED DEER

MOOD

SPEDIZIONE GRATUITA!

1290.00ST

NIZZA SEDIA IMPILABILE

MOOD

Dimensioni: 56x55x74cm

29.90ST