-
Utilizzo versatile nella floristica, nel design e nell'industria tessile
-
Gli aghi fissano in modo affidabile gli elementi senza danneggiare il materiale
-
L'elevata quantità per confezione offre un'utilizzabilità a lungo termine
-
Descrizione del prodotto
-
Recensioni (0)
Queste spille sono un must per ogni persona creativa. Che si tratti di floristica, settore tessile o nei vostri progetti creativi, questi aghi mantengono ciò che promettono. Puoi usarli per attaccare e fissare qualsiasi cosa, esattamente dove ne hai bisogno.
Di colore argento e realizzati in metallo di alta qualità, sono abbastanza robusti da facilitare il lavoro. E si presentano in una pratica scatola di latta che contiene circa 950 pezzi. Ciò significa che ne avrai sempre abbastanza a portata di mano senza dover rifornirti costantemente.
E la cosa migliore è che sono così piccoli che difficilmente si notano. Con una lunghezza di soli 14 mm sono esattamente lo strumento giusto se vuoi fissare qualcosa in modo discreto e discreto. Onestamente, questi spilli sono semplicemente pratici. Sono uno strumento prezioso se vuoi che i tuoi progetti abbiano successo. Tutto in queste spille è perfetto: praticità, quantità e qualità.