Inizializzare lo scanner di codici a barre...
Nessuna fotocamera disponibile. Assicuratevi che il vostro dispositivo abbia una fotocamera e che le autorizzazioni necessarie siano disponibili nel browser.

Rayher Piuma Soffice | 10-15 cm | 15 Pezzi

  • Usi versatili, dai costumi alle confezioni regalo

  • La superficie morbida e soffice offre una sensazione confortevole

  • Il materiale naturale enfatizza l'aspetto autentico delle piume

2.75

Effettuate il login con ID Supercard e raccogliete 3 superpunti

più spese di spedizione

Disponibile in 6-7 giorni

Gratuito
Numero articolo: 4.257.496
Descrizione del prodotto

Ora tutto diventa soffice e creativo con queste bellissime piume soffici. Non solo sono morbidissimi, ma sono anche disponibili in fantastici colori: dal viola al viola. Queste piume sono qualcosa di speciale e perfette per la lavorazione o la decorazione. Sia che tu lo usi per ravvivare il tuo costume indiano per la prossima festa di carnevale, per creare un ciondolo gioiello unico o per abbellire la tua confezione regalo, puoi aggiungere accenti colorati con queste piume.
Nella pratica borsa self-service. Riceverai 15 di queste soffici piume con una dimensione di 10-15 cm. Sono realizzati con materiali naturali, il che li rende un materiale artigianale rispettoso dell'ambiente. E sono così versatili: sia in inverno che in autunno, queste piume scioglieranno sicuramente il cuore di ogni artigiano. Non limitare la tua creatività e prova queste piume super soffici. Vedrai quante fantastiche idee puoi implementare con esso.

Dettagli del prodotto

Mostra tutti i dettagli

Marca

GTIN

4006166103827

Materiale principale

Ecru

Proprietà

Piumini soffici, 10 - 15 cm, 15 pezzi, lilla.

Colore

Viola, Viola

Garanzia

2 anni

Stagione

Autunno, Inverno
Informazioni sul produttore

Spesso acquistati insieme

Prezzo totale:

Newsletter JUMBO + sconto

Ricevi le ultime azioni e ispirazioni stagionali direttamente via e-mail.


verso l'alto

Disdetta avvenuta.